luana68
12-08-2011, 07:21
Ieri ho portato Minnie da un'altro veterinario perchè la mia era in ferie e siccome è tornato a visitarla poco fa prima di andare in ambulatorio ,mi ha detto che per il medicinale ingerito è tutto ok,ma ha notato che ha una macchia opaca sulla cornea dell'occhio sinistro.Io gli ho detto che lo sapevamo già e il veterinario mi ha consigliato di provare ad usare il colbiocin ,io però sono un pò scettica perchè come ho detto anche al medico la Minnie ormai ha 3 annetti circa e credo sia una cosa cronica e non migliorabile.lui ha detto di fare come credo però la ricetta bianca me l'ha fatta ugualmente dicendomi che a volte anche se non passa totalmente regredisce un pò.Secondo voi ha ragione a dirmi che può migliorare?Ormai è molto tempo che ha l'occhio così .....all'associazione dove l'abbiamo presa ci han detto che forse è dovuto a una congiuntivite non curata in tempo,mentre la mia veterinaria abituale non mi aveva consigliato nulla dicendo che era cronico ormai,ma magari si sbaglia (come per altre cose).Non vorrei darle un medicinale per nulla!