PDA

Visualizza Versione Completa : Zooplus-spese spedizione

Bellatrix
12-08-2011, 17:26
In caso dovessi ordinare su zooplus.DE oppure su zooplus.FR-giusto per fare qualche esempio- la spedizione quanto costerebbe?

E le spese di spedizione di zooplus.IT quali sono?

superlu
12-08-2011, 18:07
dovrebbero essere sempre uguali...

Bellatrix
12-08-2011, 18:15
Ho trovato la pagina specifica su zooplus. Però adesso credo che sia meglio ordinare dall'italia perchè i soldi che risparmi del prodotto il spendo per la spesa di spedizione:mad:
Per esempio stesso prodotto in italia costa 2.69 in germania 2,29
spese di spedizione italiana 2.90 spedizione germania 4.90
tot ita 5.59 tot germania 7,19
aaaaaaaa maledette spese di spedizione :( ed io che ero convintissima che comprare dal zooplus.de mi convenisse di più -.-"

cibergatta
12-08-2011, 18:25
Guarda sulla pagina del sito di Gerly dedicata a zooplus.... trovi tutte le informazioni aggiornate e anche i codici sconto: www.gerlinde.it

violapensiero
12-08-2011, 18:55
Purtroppo i codici sconto ora li fanno solo per nuovi clienti, per i vecchi solo se superi 100 euro di spesa.

pepe
12-08-2011, 19:47
Sul de le le hai gratis da 69 euro
Sul it gratis da 29 euro

MoonGirlSim
12-08-2011, 19:50
anche se i codici sono per nuovi clienti puoi sempre iscriverti a zooplus con un altro indirizzo mail per usufruire dello sconto!!!

avalon
12-08-2011, 21:47
Guarda sulla pagina del sito di Gerly dedicata a zooplus.... trovi tutte le informazioni aggiornate e anche i codici sconto: www.gerlinde.it

Ragazzi...volevo avvisarvi qualora avessi letto bene...però non ho ancora capito se posso farlo...io ci provo, e se non potevo mi prenderò le mazzate....mi sembra che su zp.fr ci sia il 20% fino al 18 agosto....visto dal sito gerlinde....

cibergatta
12-08-2011, 22:50
si è corretto..... io ho già fatto l'ordine! :)

avalon
12-08-2011, 22:54
si è corretto..... io ho già fatto l'ordine! :)

Ho aperto una discussione specifica per avvisare....mi sa che non potevo....:shy::shy:....vabbè, per farmi perdonare sono disposta a barattare la mia condanna con Killian...:D

Bellatrix
12-08-2011, 23:03
si conosco questo sito=).
Peccato che la maggior parte degli sconti sia per i nuovi iscritti-io ancora devo iscrivermi :P .però poi...-

Ragazze ma voi avete ordinato da zooplus stranieri? Perchè io con le spese di spedizione credo che convenga su quello italiano consegnato da Bartolin

Bellatrix
15-08-2011, 12:43
Una domandina: su zooplus.de accettano il pagamento tramite la postepay collegata a paypal? >__<

Max_79
15-08-2011, 13:20
si conosco questo sito=).
Ragazze ma voi avete ordinato da zooplus stranieri? Perchè io con le spese di spedizione credo che convenga su quello italiano consegnato da Bartolin
Se conviene si, lo stesso prodotto ha costi ben diversi nei vari zooplus....

Una domandina: su zooplus.de accettano il pagamento tramite la postepay collegata a paypal? >__<
Ovviamente si, come per l'italiano.

Bellatrix
15-08-2011, 13:54
Ovviamente si, come per l'italiano.
ok grazie=) non ne ero del tutto sicura

Starmaia
15-08-2011, 15:04
Mi ripeto.

Zooplus.it è uno degli sponsor del forum. Se ordinate su ZP.IT tramite il forum (cliccando sul link) una parte di soldi viene anche a MM.
Se ordinate su ZP.it senza passare dal nostro banner o se ordinate da ZP non ITALIA, a MM non ne viene nulla.

Non è questione di magazzini, è che Zooplus non italiano come sito, vale tanto quanto altri siti di vendita online di prodotti per animali.