Visualizza Versione Completa : seconda micia
Non pensavo che un giorno l'avrei detto,invece è vero: ho adottato definitivamente Milù :) la micia che da un mese sta nel mio giardino 24h su 24 :p.Finalmente si fa accarezzare e mangia dalle mie mani <3.Ieri l'ho portata dal vet e mi ha detto che sta bene ;) ha solo una piccola crosticina vicino al musetto che dovrebbe guarire in pochi giorni ;).
Sono contentissima e curiosa di capire come reagirà Teo quando domani lo andrò a prendere da nonna con cui ora si trova benissimo e non ha più paura di lei.:D
Ciaoo Baci a tutti ;)
giu&milù ;)
Bellatrix
14-08-2011, 12:50
Auguri =).Anche io sto valutando se prendere un compagno di giochi per la mia piccola
luciachiara
14-08-2011, 14:30
Brava!! Bellissima scelta. Grattini a Milù :)
cristy-casper
15-08-2011, 22:41
bravissima! e presentaci presto milù :)
:D Le ho anche costruito una cuccia ke avevo visto su Paint Your Life :) e gliel'ho messa fuori,dato ke ancora ha un pò paura di stare in casa. É ancora un pò inpaurita infatti si fa toccare solo da me :approved:. Sta quasi tutto il giorno da me;
Allora: la mattina fino alle 13:30 sta in giardino poi esce x un pò e verso le 15:30 torna e sta con me fino alle 19:00,fa una passeggiatina e poi verso le 21::00 viene a dormire nella sua cuccia :)
Brava gnappa:393: quando ci fai vedere le fotine di milù a casina?:D
E sono curiosa anche di vedere la cuccia di paint your life, adoro il bricolage, soprattutto per i mici:D:o
p.s. non per fare la guastafeste, non odiarmi, hai testato milù per fiv/felv?
Brava gnappa:393: quando ci fai vedere le fotine di milù a casina?:D
E sono curiosa anche di vedere la cuccia di paint your life, adoro il bricolage, soprattutto per i mici:D:o
p.s. non per fare la guastafeste, non odiarmi, hai testato milù per fiv/felv?
:) le foto le ho pubblicate in qualche post :D non so dove però :o :D Se le trovo le metto anche qui.
L'ho portata la settimana scorsa a testare x fiv-felv sopratutto xké avevo paura che altri gatti della vicina che sono immunodeficenti potessero
Contagiarla :( :confused:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.