PDA

Visualizza Versione Completa : stronghold


kety
19-08-2011, 12:17
:sleepy:
ho appena ordinato questo prodotto, non so i vs gatti ma le mie non vogliono il cardotek sentono l'odore e non lo mangiano anche se lo faccio a pezzetti nella pappa.. quindi poichè ho visto che questo è un prodotto adatto sia come antipulci, contro zecche, parassiti intestinali, acari delle orecchie e importantissimo anche contro la filaria, ho deciso di optare per questo prodotto e l'ho ordinato su un sito inglese pagandolo la metà di quello che costa in Italia!!! insomma convenientissimo!!!
si può mettere nome del sito? sono molto seri, vogliono la ricetta del vet e vi assicuro che conviene veramente io a questo punto userò solo più questo prodotto..
ciao

Lady Mosè
19-08-2011, 12:22
Perchè, ci vuole la ricetta???? :eek:

3zampineallegre
19-08-2011, 12:31
In teoria servirebbe anche in Italia, ma non la chiede nessuno.
Io non mi fido a comprare medicinali on-line, preferisco prendere il tubettone per cani e dividerlo.
Il cardotek lo davo al cane, mai pensato di darlo alla micia... Boh!

EDIT: ho controllato ora, ma il cardotek è per cani, non per gatti!

kety
19-08-2011, 21:00
Perchè, ci vuole la ricetta???? :eek:

qui forse no, ma se comprio all'estero si.. la vogliono

kety
19-08-2011, 21:05
In teoria servirebbe anche in Italia, ma non la chiede nessuno.
Io non mi fido a comprare medicinali on-line, preferisco prendere il tubettone per cani e dividerlo.
Il cardotek lo davo al cane, mai pensato di darlo alla micia... Boh!

EDIT: ho controllato ora, ma il cardotek è per cani, non per gatti!

a me il cardotek l'aveva dato la veterinaria http://www.paginesanitarie.com/skVeterinari/monografia%20di%20CARDOTEK%2030%20FX%20VIOL%206CPR %20165MC.htm e qui spiega anche per i gatti, ti assicuro è anche per i gatti, anche io su internet tante volte sono perplessa, ma di fatto anche per medicine per umani se vai anche solo in Francia costano decisamente meno.. il prodotto è assolutamente lo stesso, e sapendo le differenze di prezzo tra l'Italia e l'estero non mi sono stupita più di tanto e sono sicura che il prodotto e lo stesso del resto arriva dall'Inghilterra mica dalla Cina :)

3zampineallegre
19-08-2011, 22:33
Pardon, io avevo il foglietto del cardotek plus che non menziona gatti ma solo cani.
E' un mio limite, ma preferisco dividere il tubone per cani piuttosto che comprare un farmaco da qualcuno che non vedo in faccia e fuori da una farmacia