PDA

Visualizza Versione Completa : malt soft extra comperato..scaduto...!


Lollo x Luna
20-08-2011, 19:14
oggi vado a comperare il malt soft extra. volevo provare qualcosa di + economico delk remover...speriamo ke luna apprezzi...beh...la scadenza è giugno 2011...ke palle! lunedi andrò a cambiarlo.
inoltre ora mi è venuto 1 altro dubbio. al negozio mi hanno appioppato questo prodotto ma sinceramente io non volevo quello "extra". su altre discussioni non si capisce bene la differenza tra normale ed extra e dato ke luna è già bella grassoccia non vorrei anke con questo peggiorare la situazione....se hanno la versione base non scaduta sarebbe il top...altrimenti mi accontenterò dell'extra non scaduto dato 1 volta a settimana...

3zampineallegre
20-08-2011, 20:22
Sai che quello normale non lo trovo nemmeno io... Per la scadenza, fattelo cambiare. Vendere prodotti alimentari scaduti è un reato grave in Italia

Lollo x Luna
21-08-2011, 11:19
e tu usi tranquilla quello extra? non hai paura ke ingrassi il gatto?

Ciliegia
21-08-2011, 16:00
neanche io trovo quello normale...io lo uso tranquillamente 3 volte alla settimana:)

Va lentina
21-08-2011, 18:22
Sai che quello normale non lo trovo nemmeno io... Per la scadenza, fattelo cambiare. Vendere prodotti alimentari scaduti è un reato grave in Italia

Premesso che io NON venderei mai un prodotto scaduto, è giusto sottolineare però che non è affatto un reato grave...I reati gravi sono ben altri, dai....:D
Piuttosto, se la dicitura cita "preferibilmente" non è neppure fuori regola....però è del tutto legittimo chiederne la sostituzione o nell'eventualità quelli che hanno fossero tutti scaduti, un buono sconto applicabile su altra merce. Può capitare, lo vedo io stessa nel PetShop dove lavoro...non è semplice tenere tutto sotto controllo...:)

Lollo x Luna
21-08-2011, 18:30
Premesso che io NON venderei mai un prodotto scaduto, è giusto sottolineare però che non è affatto un reato grave...I reati gravi sono ben altri, dai....:D
Piuttosto, se la dicitura cita "preferibilmente" non è neppure fuori regola....però è del tutto legittimo chiederne la sostituzione o nell'eventualità quelli che hanno fossero tutti scaduti, un buono sconto applicabile su altra merce. Può capitare, lo vedo io stessa nel PetShop dove lavoro...non è semplice tenere tutto sotto controllo...:)

l'indicazione è "data min di scadenza"

Va lentina
21-08-2011, 21:24
Credo che sia un po' come dire "preferibilmente". :)

Significa che il prodotto continua ad essere valido, con l'unica eccezione che può ridurre l'efficacia dei principi contenuti. Hai comunque il diritto che ti venga sostituito.
A me è capitato di usare sia paste sciogliboli, vitamine e addirittura farmaci, scaduti da tempo, e non ho mai avuto problemi. :)