PDA

Visualizza Versione Completa : Help!


Amelie57
22-08-2011, 22:44
Poco fa Poldino mi é salito sulla tastiera del portatile e, con un'opportuna combinazione di tasti, mi ha disconnessa dalla rete. Adesso non riesco più a rientrarci e anche il tastino apposito, s'illumina all'accensione, ma poi si spegne e tutto finisce lì. La diagnostica mi dice che non c'é collegamento di rete e che lo posso ripristinare con l'apposito tastino (che però non é mai stato toccato) o con una combinazione di tasti, che suppongo sia quella che ha usato Poldino:mad:. Qualcuno sa dirmi qual'é, oppure varia da pc a pc? Ho un Sony Vaio con Vista. (Ora sto scrivendo dal fisso)

Amelie57
23-08-2011, 19:25
Ehm...grazie a tutti :rolleyes:;). Ho risolto grazie a un amico informatico. La situazione era abbastanza complessa (almeno per me), perché il mascalzone aveva premuto una bella combinazione di tasti.:devil:

alepuffola
23-08-2011, 22:24
Purtroppo ho potuto leggere solo ora, scusami...la cosa strana è che sono entrato stamattina su MM dal cell e non ho visto il thread, la febbre fa brutti scherzi...:(
meno male che hai risolto comunque :D Ci sono combinazioni di tasti che sono tremende, m'era successo tempo fa con un'amica che mi telefonò per lo stesso problema, mi sembra proprio un'utente di MM....ma non ricordo chi..

Amelie57
24-08-2011, 16:24
Grazie Ale. Scherzavo, ero certa che non avevi visto.:D Pero' non avrei mai creduto che si potesse creare un simile guaio con un semplice...passaggio su tastiera. Ma perche', se esistono queste micidiali combinazioni, non ce le svelano? O almeno non ci spiegano come uscirne? Da Poldino e' inutile sperare in un aiuto: lui continua a tacere e a fare finta di niente.:rolleyes::micimiao50: