Visualizza Versione Completa : prelievo per esame feci
magari sarà già stato chiesto e risposto, ma mi vengono fuori troppi post con la ricerca!
per l'esame feci posso prelevare, con l'apposito bastoncino, un campione direttamente dalla sabbietta??
altrimenti non so proprio come fare :confused:
lunanera
24-08-2011, 15:14
si che puoi , ma se il gatto preferisce farla in mano aal vet come fa panda ad esempio ...tu lascialo fare :D
si che puoi , ma se il gatto preferisce farla in mano aal vet come fa panda ad esempio ...tu lascialo fare :D
eeehh tutte le fortune hai tu!!!!
:389::389::353:
ps: grazie per la risposta! comunque m'è sovvenuto che mi tocca comunque pedinare la micia, altrimenti come faccio a sapere da quale cacca fare il prelievo? eh!
violapensiero
24-08-2011, 16:05
Certo che la devi pedinare....;)
lunanera
24-08-2011, 16:36
Certo che la devi pedinare....;)
sisisi e divertiti ne vedrai delle belle. o se puoi isolarla una notte dis olito producono di notte. in alternativa puoi fare un mix di tutte le cacchette trovate se parlasi di esami per parassiti mi disse il vet
mi sa che alla fine farò come dice Lunanera, isolarla di notte.
no, perchè farà ridere ma in tutti questi giorni non mi è riuscito di cogliere l'attimo per prelevare :(
che imbranata sono
il problema è che con l'agglomerante e la cacca molle, se non la prendo appena fatta e prima che lei la sotterri diventa tutto un blocco e non riesco ad estrapolare.... il PIL
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.