PDA

Visualizza Versione Completa : cerca gabbia trappola VENEZIA

Doretta88
26-08-2011, 11:01
Ciao a tutti!!
Cercherò di essere breve...nel quartiere di casa mia gira un gatto randagio molto aggressivo. Questo gatto, oltre a entrare nelle case degli abitanti del quartiere, litiga con i gatti del quartiere e un paio di volte a settimana prende il mio gattino di un anno, procurandogli svariati morsi sulla coda tanto da ricorrere sistematicamente al veterinario. Questo gatto si comporta così con tutti i mici del quartiere, e la situazione è insostenibile. Abbiamo chiamato la USL esponendo il problema, ma hanno risposto che finchè non ci sono gatti randagi feriti loro non si muovono (io sinceramente non capisco tale risposta...comunque..).
Non sappiamo a chi rivolgerci, abbiamo provato a contattare dei volonateri, ma senza successo. A questo punto abbiamo deciso di agire da noi, pertanto cerco una gabbia trappola con cui catturarlo per poi portarlo a sterilizzare ed inserirlo in una colonia. Come posso averne una in prestito? A chi mi devo rivolgere? Qui sul forum c'è qualcuno che potrebbe prestarmene una? Abito in provincia di Venezia, verrò io stessa a prenderla.
Attendo consigli, risposte...qualsiasi cosa. La situazione è davvero ingestibile ormai e la frustrazione di vedere il mio gattino che torna a casa sempre dopo essersi fatto cacca e pipì addosso dalla puara è davvero troppa.:cry:

Doretta88
26-08-2011, 11:02
dimenticavo...se ho postato nella sezione sbagliata, correggetemi pure così sposto il tread. Grazie ancora!

pepe
26-08-2011, 11:26
Leggi qui eventualmente
A venezia ci dovrebbete essere anche l associazione dingo
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=98016

flany
14-09-2011, 21:12
forse è tardi, ma se mi contatti in pvt posso darti un riferimento