Visualizza Versione Completa : Bozita
Leggendovi ho scoperto che Bozita piace a molti pelosini perciò ci provo anche con il mio super schizzinoso, ma sono meglio i bocconcini gelée o in salsa?
I miei mangiano solo il patè della bozita
Purtroppo il patè me lo tira dietro! Da qualche mese ormai vuole solo bocconcini, ogni tanto gli ripropongo animonda, grau e miamor ma niente da fare! Piuttosto che continuare a buttare via un sacco di scatolette ora gli compro solo bocconcini.
Allora ti direi la salsa...noto che i miei puliscono per bene la ciotola quando c'è il sughetto
Gli piacciono sia le salsine (tipo bocconcini hill's) che la gelatina (ora gli sto dando miamor ragù royal) perciò mi chiedevo di bozita quale referenza fosse migliore tra salsa e gelatina; dato dovrei andare sul sicuro con entrambe le consistenze volevo dargli la migliore
MoonGirlSim
26-08-2011, 15:57
i miei hanno sempre preferito quelli in salsa, però devo dire che ho proposto anche quelli in gelatina e hanno apprezzato!!!
Di bozita, come qualita' i migliori sono i bocconcini ( sia in salsa che in gelatina.) .... Io compro sempre quelli in salsa, perche i miei li preferiscono, pero' so anche di mici che prediligono la gelatina.... In entrambi i casi, pero' ti suggerisco di cercarw di levare il piu salsa/ gelatina possibile , prima di dare i bocconcini ai mici perche bozita ne mettw vwrame te tanta, troppa.... E rischi che faccia venire diarrea... Per cui, cerca di dare i bocconcini il piu asciutti possibile per evitare qs cosa...
hanno un buon rapporto qualità prezzo, peccato facciano solo confezioni grandi
3zampineallegre
29-08-2011, 22:08
Solo in salsa, il patè me lo tira dietro
Per non sbagliare ho ordinato sia quelli in salsa che in gelatina! Col patè non ci provo neanche!
In questi giorni vuole mangiare solo miamor ragù royal, grau riesco a farglielo mangiare solo se lo ricopro di almo nature!!! I nuovi gusti manzo e vitello della almo lo fanno impazzire!
3zampineallegre
30-08-2011, 08:22
Ely, con questo caldo anche la mia fa un pochino la schizzinosa, anche con le pappe di cui è golosa da sempre.
Allora speriamo ricominci a mangiare grau, animonda e miamor pasto delicato...anche perché ne ho la dispensa piena!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.