Visualizza Versione Completa : Devo lasciare Milo da solo...
sabato e domenica prossimi dobbiamo andare in Friuli a riprendere i genitori del mio compagno che sono andati a fare visita alle sorelle di di sua mamma e non posso portare Milo visto che saremo in hotel:cry:
secondo voi posso lasciarlo solo con il suo cibo e giochini vari?
l'unico che potrebbe dargli "un occhio" è il figlio del mio compagno ma preferirei di no perchè Milo non lo sopporta in quanto quando viene da noi lo strapazza sempre:confused:
aiuto
Se è per un paio di giorni puoi ladciarlo tranquillamente da solo.
Noi abbiamo lasciato i ostri 4 micetti diverse volte soli per un paio di giorni, con scorte industriali di acqua e crocchette (più della metà avanzate!) e un paio di lettiere aggiunte.
Troverai un po' di disordine quandotorni, ma si può fare occasionalmente.
partiremo sabato mattina sul presto e torniamo la domenica, quindi non è molto tempo ma a me dispiace tanto lasciarlo da solo:(
sicuramente passerà il tempo a dormire sperando che non mi distrugga la casa :dead:
Vai tranquilla, se si tratta di una sola notTe, con delle belle scorte, non c' e problema
grazie:) avevo bisogno di incoraggiamento, è la prima volta che rimane solo anche di notte, è capitato che rimanesse una giornata intera ma mai di notte. e se gli lasciassi il cell?:rolleyes:
. e se gli lasciassi il cell?:rolleyes:
hihihihi sarebbe un'ottima idea
vai tranquilla, se sono solo un paio di giorni, davvero non c'è problema.
probabilmente si annoierà un po', ma passerà la maggior parte del tempo a dormire!
lasciagli una buona scorta di crocchi, di acqua e aggiungi una lettiera e parti tranquilla!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.