Visualizza Versione Completa : Viaggio di nozze...e il Meo???
Staremo via 15 giorni!!!!! :cry:
So per certo che i miei genitori verranno qui anche più di tre volte al giorno (abitiamo vicini) ma lui come farà senza la sua mamma?????
Se potessi lo porterei con me!!! Meo è con noi da dicembre e al massimo siamo stati via un w-e...soffrirà?
Conoscendolo, soffriremo più noi di lui! Vive in casa ma non sa nemmeno cosa significa fare le fusa e stare in braccio...però ho un sacco di sensi di colpa!!
In realtà la domanda esatta è: come farò io senza di lui?????
Non ti preoccupare, è verissimo quello che dici: soffrirete più voi di lui ;)
Se poi non si fa fare neanche le coccole e vanno a trovarlo tre volte al giorno, non se la passerà affatto male...
Anche noi la prossima settimana andiamo via, ma abbiamo la fortuna di avere la vicina ex gattara che ci accudisce i mici :D
Dopo la prima mezz'ora di comportamento da offesi (ci ignorano e ci mostrano le terga) poi i nostri ci tempestano di coccole :micimiao06:
Lady Mosè
30-08-2011, 09:06
Chissà, magari la vostra lontananza gli farà capire quanto son belle le vostre coccole al ritorno! ;)
Sarebbe un regalo fantastico!!!
Noi siamo stati via quasi un mese.
Miciotte visitate tutti i giorni da una cat-sitter e (in aggiunta) quasi tutti i giorni da una parente stretta molto gattofila; soluzione quindi buona, ma la vostra (genitori tre volte al giorno) potrebbe essere anche meglio.
Avevo letto che i gatti quando rientrano gli umani impegano spesso qualche ora o qualche giorno, a tornare affettuosi come prima. Dalle nostre mi aspettavo che si risolvesse tutto in poche ore, essendo estremamente socievoli, ma non mi aspettavo che - com'è sucesso - ci travolgessero di coccole non appena abbiamo varcato la soglia di casa.
E' andata benissimo.
Le nostre erano molto affettuose già prima, ma ora lo sono se possibile anche di più.
DonPepeDeVega
30-08-2011, 11:42
.. Zuril, all'epoca avevamo ancora solo lui, quando tornammo dal viaggio di nozze di 11 giorni ci corse incontro e mi salto'in braccio.. :o
con i tuoi genitori vicino che ci vanno più volte al giorno
potete partire senza pensieri!
la nostalgia la sentirete più voi che lui..
vedrai che quando tornerete sarà più coccolone di prima(magari vi tiene il broncio per qualche minuto!)
il mio ha fatto così dopo una settimana d'assenza;)
Ma guarda io ho fatto da cat sitter a due gatti di cui uno dei due un po burbero (anche coi suoi padroni) intanto avevano detto che il gatto nn l avrei mai visto perche si va sempre a nascondere quando. Vede estranei invecie
Al secondo giorno il gatto arriva in cucina e pian piano ho conquistato la sua fiducia son riuscita a fargli mangiare gli snack dalle mie mani documentato con foto e inviato mms ai padroni..... Increduli
Al ritorno han detto di averlo tovato cambiato in meglio e piu afettuoso piu affettuoso
Quindi il "rischio" è che diventi più coccolone????? A saperlo mi sarei sposata prima :D:D:D
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.