Pignetta
31-08-2011, 08:38
Ad agosto sono stata in Sicilia casa della suocera, vicino c'è un giardino condominiale dove vivono dei gatti più o meno grandi, fra cui 5 di circa due mesi.
Ci siamo affezionati, li abbiamo nutriti e una tricolore l'abbiamo portata dal vet perchè aveva un occhio malandato e il pancino gonfio.
Fra i piccolini c'è anche un maschietto che è affettuosissimo, fa la pasta, vuole stare in braccio, solo che proprio per questo suo comportamento abbiamo paura che gli possano fare del male, perchè non scappa.
Ora.... se mio marito quando rietra questa sera lo portasse al nord?
A favore: avrebbe il nostro amore, cibo e coccole a volontà. Non sarebbe mai in pericolo e
ci sarebbe un piccolo in meno che a sua volta farebbe un sacco di altri gattini
Dove è ora gli portano da mangiare soprattutto pasta ma curarli no e non si può
parlare di sterilizzazione
A sfavore: vive in un giardino lontano dalla strada principale, ci sono altri gattini con cui
gioca e gli portano da mangiare
Il viaggio in nave è lunghissimo e chiuderlo dentro alle gabbie della nave mi sembra
crudele. Ho telefonato per sapere se si può portare in cabina ma mi hanno detto
che è a discrezione del personale se permettere al gattino di andare in cabina.
E se non vogliono? Gli viene un infarto per 20 ore chiuso in quelle gabbie.
Io sinceramente prenderei lui e la tricolore ma voi cosa fareste?????
PS in casa ho già tre gatti in 60 mq con piccolo balcone
Ci siamo affezionati, li abbiamo nutriti e una tricolore l'abbiamo portata dal vet perchè aveva un occhio malandato e il pancino gonfio.
Fra i piccolini c'è anche un maschietto che è affettuosissimo, fa la pasta, vuole stare in braccio, solo che proprio per questo suo comportamento abbiamo paura che gli possano fare del male, perchè non scappa.
Ora.... se mio marito quando rietra questa sera lo portasse al nord?
A favore: avrebbe il nostro amore, cibo e coccole a volontà. Non sarebbe mai in pericolo e
ci sarebbe un piccolo in meno che a sua volta farebbe un sacco di altri gattini
Dove è ora gli portano da mangiare soprattutto pasta ma curarli no e non si può
parlare di sterilizzazione
A sfavore: vive in un giardino lontano dalla strada principale, ci sono altri gattini con cui
gioca e gli portano da mangiare
Il viaggio in nave è lunghissimo e chiuderlo dentro alle gabbie della nave mi sembra
crudele. Ho telefonato per sapere se si può portare in cabina ma mi hanno detto
che è a discrezione del personale se permettere al gattino di andare in cabina.
E se non vogliono? Gli viene un infarto per 20 ore chiuso in quelle gabbie.
Io sinceramente prenderei lui e la tricolore ma voi cosa fareste?????
PS in casa ho già tre gatti in 60 mq con piccolo balcone