PDA

Visualizza Versione Completa : Ha mangiato la pasta cruda!!


briscola
31-08-2011, 13:55
Incredibile, ieri mentre mettevo la pasta nell'acqua che bolliva mi sono cadute per terra una paio di farfalle e briscola ne ha divorata una!! Ma la pasta cruda!!!! Puo' farle male? Piu' che altro mi preoccupa il fatto che essendo cruda e' dura come se avesse ingerito dei pezzi di plastica.. speriamo che vada tutto bene.. Negli ultimi mesi e' diventata una divoratrice e pensare che quando era piccola spizzicava e non finiva mai tutta la pappa ora appena sente le parole pappa o crocchette si fionda sulla ciotola e spazzola tutto subito.. pure la pasta cruda!! :shy:

Starmaia
31-08-2011, 14:16
Ma gli dai da mangiare a 'sti gatti? ;)

Sarà anche come plastica, all'apparenza, ma è pasta che a contatto con acqua e acidi dello stomaco, si scioglie.

lialina
31-08-2011, 16:50
Tranquilla... anche Liala è ghiotta di pasta cruda. Se me ne cade si precipita a divorarla. Lo fa da sempre e non è mai successo niente.

Pignetta
01-09-2011, 07:36
Un giorno avevo letto che i mici amano giocare con la pasta cruda e così ho provato con una penna.... altrochè giocare.... Kelly se l'è divorata!
Ma lei adora anche mangiucchiare anche i miei cereali della mattina, è un caso clinico:D

3zampineallegre
01-09-2011, 08:40
Anche io le avevo dato un fusillo crudo per giocare ma, ahimè, dopo 10 minuti ha capito che era meglio mangiarlo piuttosto che giocarci :)

briscola
01-09-2011, 09:24
Grazie per le rassicurazioni.. anche io pensavo che ci giocasse per questo quando l'ho vista avvicinarsi alla farfalla non gliel'ho impedito, ero concentrata sui fornelli e 2 secondi dopo sento sgranocchiare :D
Ogni giorno c'è qualcosa da imparare con questi gatti!!

violapensiero
01-09-2011, 11:20
Complimenti per la dentatura!:)

flany
01-09-2011, 21:21
io e rufus giochiamo a scherma con gli spaghetti!