PDA

Visualizza Versione Completa : Micia gattina trascurata...

violapensiero
31-08-2011, 14:32
Ragazzi sono proprio arrabbiata e scoraggiata...
Due mesi fa circa, in un cortile vicino casa, una macchina ha urtato e ucciso una mammagatta...dei suoi cuccioli solo una si è salvata, una bellissima calicò. Questa cucciolina è stata temporaneamente adottata da una negoziante confinante col cortile.
Negoziante che conosce molto bene mia zia...
Da allora è stato tutto un peregrinare da parte mia, con consiglio di pappe, topini in regalo, consigli, e giochi...
All'inizio la signora del negozio non voleva tenere la micia, con la scusa che stando fuori casa tutto il giorno aveva paura dei danni che poteva farle.
Per questo ho contattato una gentilissima forumista che mi aveva trovato una sistemazione sicura, ma(e questo l'ho saputo solo ora, dalla stessa signora del negozio), la figliola si è rifiutata di dare in adozione la piccola.
Questa estate se la sono tenuta a casa, e almeno è stato meglio di quando il fine settimana rimaneva chiusa in negozio. Ma poi ...la figlia della signora è andata in vacanza, forse la piccola si è sentita trascurata...aveva preso la bruttissima abitudine di uscire dal negozio(e nessuno la controllava..). Insomma sono due giorni che è irreperibile.
Sono uscita varie volte con i croccantini in mano a chiamarla nel pomeriggio...nulla. Le sto lasciando i crocchi sul marciapiede vicino al negozio...nulla.
Ho paura che le sia accaduto qualcosa...è piccolina ed indifesa anche se vivace...ma educatissima, in questi mesi al negozio mai una pipì fuori, mai un danno.
Avrei dovuto rapirla ecco. Se solo avessi saputo del rifiuto...l'avrei rapita ed ora sarebbe a casina sua come si meritava....non chissà dove per strada...non ancora sterilizzata...
Incrociate...io voglio ancora sperare che torni...:cry:

cristy-casper
31-08-2011, 14:41
piccola....ma in giro c'ègente ke "io, io, io, io..."ke pensa solo per sè....ma perkè se li prendono i mici se poi non li sanno/volgiono/possono tenere...
incrocini infiniti per la micia

lunanera
31-08-2011, 15:11
incrociatissima e così quando tornerà puoi dire che adesso di corsa bisogna sterilizzarla prima che le sforni 6 cucciolini in negozio ;)

delice
31-08-2011, 15:13
speriamo davvero che torni :(

LaT
31-08-2011, 21:22
Rita la tua rabbia e' la mia, ma soprattutto lo e' la mia speranza.

dabolem
31-08-2011, 22:08
Spero tanto che ritorni, povera piccina.

AnnaLucy
01-09-2011, 07:09
Speriamo speriamo seriamo :micimiao11:

avalon
01-09-2011, 09:11
incrociatissima e così quando tornerà puoi dire che adesso di corsa bisogna sterilizzarla prima che le sforni 6 cucciolini in negozio ;)

Se dovesse tornare - e lo spero con tutto il cuore - fossi io col "ciufolo" che gliela ridarei!!!!

lialina
01-09-2011, 09:25
Torna piccola. :micimiao61:

MoonGirlSim
01-09-2011, 21:50
ma che razza di gente :mad:
tutto incrociato perchè la piccola torni al più presto!!!!

AnnaLucy
02-09-2011, 07:02
Tornata ?????

Romy
02-09-2011, 12:02
Nessuna notizia della piccola?

iottisan
02-09-2011, 12:38
Magari qualcuno ha notato una gattina così socievole in giro e se l'è portata a casa...
Oppure spero ritornerà.

violapensiero
02-09-2011, 13:30
Niente...:cry:

LaT
02-09-2011, 14:33
Niente...:cry:

Uff...:(

violapensiero
02-09-2011, 15:36
La cosa che mi fa più male e che io e zia stiamo a terra...ma la signora del negozio e la figlia stanno come se nulla fosse...
Era solo un gioco la micia. Stupida io che ho creduto che potessero cambiare e non pensare solo ai loro affari. Mi sento così male...

AnnaLucy
03-09-2011, 12:07
Rita cara tu non ne hai colpa..... speriamo che la piccola ritorni....