PDA

Visualizza Versione Completa : Benedetta ignoranza...

Waller
31-08-2011, 16:37
Nell'azienda dove lavoro abbiamo una (in realtà più di una) colonia, e spesso mi fermo dopo il lavoro per un lavoro, inizato più di un anno fa, di sterilizzazione. Gli accordi sono chiari: il direttore paga di tasca sua le sterilizzazioni, un gattile ospita i mici per la convalescenza ed io resto oltre l'orario di lavoro per catturare i mici senza chiedere lo straordinario.
Inoltre abbiamo un accordo con un negozio di animali e le crocche le paga l'azienda :D
Meglio di così...
Al rientro, i mici vengono "trasferiti" in una zona tranquilla dello stabilimento (ha più di 60 ettari) dove non passano camion e non ci sono macchine operatrici. Tra l'altro la zona è semi abbandonata e attualmente ci nidificano cigni ed aironi :)
Insomma, oggi catturo un micio di circa tre mesi e, con somma gioia, vedo che la mamma (selvaticissima, diffidentissima ed in grado di mangiare nella gabbia trappola senza farla scattare :mad:) rimane a guardia del piccolo :D
Fatta!
Chiamo subito l'uomo della cooperativa di recupero animali (non ho altra attrezzatura oltre alla gabbia in prestito) e gli chiedo di affrettarsi per catturare anche la madre.
Ebbene, mentre lo vado a prendere, arriva il classico "amante degli animali" che non capisce una cippa e vuole tenere il micino in officina e questa GRANDE TESTA GLORIOSA cosa fa secondo voi??? :mad: :mad: :mad:
Ma naturalmente lo libera!
La madre è già alla seconda cucciolata ed è assolutamente inavvicinabile, questa era un'occasionie da non perdere... :cry: :cry:

Lady Mosè
31-08-2011, 16:53
Gli hai detto di farsi i c***i propri la prossima volta??? :mad:

lialina
31-08-2011, 16:58
Nooo!!!:70:

merysara
31-08-2011, 23:29
:mad: che rabbia!!