Entra

Visualizza Versione Completa : consiglio su gatto miagolatore

maryhel
01-09-2011, 15:01
ciao a tutti, come ho gia scritto in un altro post dovrei lasciare i miei 5 gatti soli per 3 giorni (venerdi-domenica) e sono super agitata. non potra passare nessuno a casa per controllarli quindi sono in ansia.
ce una cosa che vorrei chiedervi: uno dei miei gatti a volte miagola abbastanza forte (quando ci siamo noi) e questo devo dire un po mi preoccupa perche nn vorrei che miahgolasse tanto da preoccupare / infastdire i miei vicini (abito in un condominio). secondo voi, miagolera insistententemente anche quando noi nn ci saremo? so che č una domanda da un milione di dollari ma vorrei prevenire questo, consigli? feliway? oppure dite che non miagola?

Prem-Kala
01-09-2011, 15:14
i vicini si sono mai lamentati? penso che li avrai lasciati soli altre volte, per una giornata o per alcune ore; se i vicini tacciono č segno che quando non ci sei si comportano meglio che quando sei in casa:D

maryhel
01-09-2011, 15:19
no no non si sono mai lamentati! perņ sopratutto la mattina presto fa qualche miagolio che secondo me si sente bello forte, solo che pensavo.. magari quando non ci siamo noi, ci chiamera e i vicini non vedendoci tornare inizieranno a lamentarsi, o no? non vorrei ecco, che il mio micio al secondo/terzo giorno nn decida di chiamarci miagolando, che dite?

Prem-Kala
01-09-2011, 15:23
non saprei, ma loro non hanno la nostra cognizione del tempo
non c'č nessuno nel condominio che ti possa dare una mano?

Starmaia
In genere i gatti miagolano per attirare l'attenzione. Se non c'č nessuno nei dintorni la cui attenzione possa essere attirata, evitano di sprecare fiato :)

maryhel
devo specificare perņ che non sono mai rimasti soli per piu di qualche ora!

maryhel
01-09-2011, 15:25
non saprei, ma loro non hanno la nostra cognizione del tempo
non c'č nessuno nel condominio che ti possa dare una mano?

non conosco benissimo nessuno del condominio perņ volevamo avvisare quelli che stanno sotto cosi per qualsiasi cosa ci chiamino (rumori sospetti o altro), ho pensato fosse meglio far sapere che ci sono dei gatt dentro un appartamento, che dite?

lunanera
01-09-2011, 15:46
non conosco benissimo nessuno del condominio perņ volevamo avvisare quelli che stanno sotto cosi per qualsiasi cosa ci chiamino (rumori sospetti o altro), ho pensato fosse meglio far sapere che ci sono dei gatt dentro un appartamento, che dite?

se non li conosci bene no, magari fanno cadere un vaso e loro chiamano la polizia e voi pensando ai ladri...

maryhel
01-09-2011, 15:56
lunanera io pensaavo per qualcosa d piu grave, almeno si sa che c son gatti dentro