Visualizza Versione Completa : Una mamma orgogliosa!!!
NicodelQuartino
01-09-2011, 15:07
Ieri pomeriggio ho portato Nelson e Neville dal "pediatra" per vaccino e visita di controllo.Durante la visita mi ha fatto un sacco di complimenti su come sono belle, come sono sane e come sono brave ed educate!!!! :o Ammmmmori della mamma :o
E voi? Quali sono i momenti in cui vi sentite orgogliose/i dei vostri gatti? :)
3zampineallegre
01-09-2011, 15:46
Mi riempie d'orgoglio quando, nonostante l'assenza di un piedino, la micia riesce a prendere le mosche in un sol colpo con la zampetta speciale :)
Mi fa un po' vergognare quando, ogni santissima volta, fa popò (l'ultima volta anche pipì) dal veterinario... Povera stellina
Ogni volta in cui porto a casa un micio nuovo e loro lo accettano nel giro di due giorni, senza pisciate o altri ricordini in giro per casa :p
In quei frangenti sono orgogliosa di loro, ma anche di noi, perché penso che un pochino e' anche merito nostro.
Per il resto mai, nel senso che per me sono tutti bellissimi e non e' certo merito mio, ma di madre natura e l'orgoglio lo associo piu che altro a un figlio.
I mici mi limito ad amarli :)
joseph00
01-09-2011, 20:32
Ieri pomeriggio ho portato Nelson e Neville dal "pediatra" per vaccino e visita di controllo.Durante la visita mi ha fatto un sacco di complimenti su come sono belle, come sono sane e come sono brave ed educate!!!! :o Ammmmmori della mamma :o
quando ricevo visite, e il mio gatto si gira a pancia in sù per farsi accarezzare, ;) alla faccia di chi dice che i gatti non sono affettuosi
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.