PDA

Visualizza Versione Completa : Crocchette Pronature Holistic


lucy73
04-09-2011, 16:45
Buona domenica a tutti !!:)Avrei bisogno dei vostri preziosi consigli :D
Come vi sembrano queste crocchette ?
Pronature Holistic :alimento per gatti-stile di vita al coperto-formula a base di tacchino e mirtilli rossi.
Ingredienti :tacchino fresco (19%)pollo disidratato,riso integrale,patate disidratate,orzo perlato,avena,farina di aringhe(fonte di DHA)mirtilli rossi disidratati(7%)grasso di pollo,aroma naturale di pollo,miscela di frutta (3% polpa di mela disidratata,mirtilli disidratati,ananas disidratato)uova disidratate,polpa di barbabietola essicata,
crusca di riso,polpa di pomodoro disidratata,cellulosa polverizzata,miglio,semi di lino interi(fonte di acidi grassi Omega 3) sali minerali,carbonato di calcio,lievito disidratato,
cicoria disidratata(fonte di fruttoligosaccaridi)gamberetti e gusci di granchio,
yucca schidigera disidratata,cozze verdi neozelandesi (fonte di glicosaminoglicani GAG)cetriolo di mare ,zenzero,quinoa,anice,alga Kelp disidratata erba medica alfa -alfa disidratata,tè verde giapponese disidratato,miscela di erbe(0,2%rosmarino disidratato,prezzemolo disidratato,foglie di menta disidratate,curcuma,timo disidratato,cannella,spinaci disidratati,broccoli disidratati,cavolfiori disidratati.
con estratti ricchi di tocoferolo di origine naturale(vitamina E)come antiossidanti.
Analisi tipo:proteine 28,7%,grassi e oli18,5%,fibre3,7%,
ceneri8,7%,rame (sottoforma di solfato di rame )25mg/kg,
calcio1,3%,fosforo 0,9% ,magnesio0,1% ,taurina0,2%.
Vitamine :vitamina A 33.600 UI/kg,vitamina D3 3.130UI/kg,
vitamina E 140mg /kg.



ecco fatto:)spero di non aver dimenticato nulla.
per il momento non le ho ancora fatte assaggiare alle mie pesti ,perciò non vi posso dire se le apprezzeranno ;)(prima volevo finire le altre)
un grazie in anticipo :)

Niobe
04-09-2011, 18:39
è veramente piena di roba questa marca, si vede che è un olistico... non la vedo male a parer mio, anche se ci sono gli additivi; sì, sono tutti naturali ma ci sono tante marche che non li hanno proprio, e sarebbe molto meglio!
se non sbaglio manca il potassio e il ferro e qualche vitamina
le ceneri sono altine, il massimo dovrebbe essere 7 qui addirittura siamo oltre l'8.5
il rapporto calcio fosforo anche è strano

A primo impatto sono davvero interessanti, poi però scendo nel chimico e strizzo un po' il naso.
attendo altri pareri anche io o.o

PS: l'hai preso online?

Buh, nella classifica del forum sono posizionati in fascia medioalta, però!

lucy73
04-09-2011, 19:27
no ,non l'ho preso online,ma in un negozio molto fornito
di Verona...

Ciliegia
05-09-2011, 08:26
Le ho viste anch'io al pet shop e ho preso la brochure...mi danno subito all'occhio le ceneri e i minerali altini per non essere un gf..io ai miei non li potrei dare per via di questi valori perciò l'ho scartato...:confused: