Entra

Visualizza Versione Completa : Arrivederci Cicci, fulmine peloso...

Persianina
05-09-2011, 17:33
Mi ero ripromessa di mantenere privato il nostro dolore, ma Marco (il mio compagno) mi fa giustamente notare che siete stati in tantissimi a consigliarci, sostenerci, sopportarci e volerci bene, quindi a malincuore vi devo dare una brutta notizia...
Il nostro Cicci ieri sera è volato sul Ponte, nella sua casa, tra le braccia del suo papone umano.
Ha lottato e vissuto alla grande fino all'ultimo secondo, il nostro fulmine peloso, superando di un anno e mezzo la sua aspettativa di vita e superandoli alla velocità della luce, senza mai fermarsi a riposare, ma alla fine l'HCM inesorabile e malefica ci ha messo di fronte alla scelta più difficile.
Abbiamo scelto l'amore.
Mi raccomando, niente faccine tristi, che se no vi mando il miglior miagolio del Cicci a trapanarvi il cervello alle 4 del mattino :devil::devil::devil:

Starmaia
05-09-2011, 17:37
No... maccome?!?

Nientefaccinetristinientefaccinetristinientefaccin etristi.......... non ce la faccio :(

Un abbraccio, almeno? Quello sì? Beh ve lo beccate lo stesso :31:

Cicci, sei stato un grandissimo :kisses:

Nanela
05-09-2011, 17:38
Niente faccine tristi per il Cicci, che davvero è stata la vitalità e la voglia di vivere fatta Gatto, avete ragione....

vi abbraccio forte forte e penso al vostro tesoro che ora corre felice e a perdifiato sul ponte, incontro a Mordicchio e Skipper

:31:

ausilia
05-09-2011, 17:45
nessuna faccina triste, non è il caso..
Cicci ha avuto la miglior vita possibile, da gatto fino all'ultimo

arturo
05-09-2011, 17:52
nessuna faccina triste, però un abbraccio grande grande a te e Marco si

Persianina
05-09-2011, 17:57
Nientefaccinetristinientefaccinetristinientefaccin etristi.......... non ce la faccio :(

Stanotte verrai punita per questo affronto :devil:
Se ti svegli per un miagolio trapanante, saprai che una volta tanto non è stato uno dei tuoi disastri a 4 zampe :cool:

Persianina
05-09-2011, 18:01
da gatto fino all'ultimo

Sono orgogliosa di dire che se n'è andato bagnato di pioggia per la fuga in giardino e con l'erba e le foglie nella coda, da gatto selvaggio come lui si è sempre sentito e comportato (alla faccia del persiano e alla faccia pure della cardiopatia, tiè un bel gesto dell'ombrello)!

PS: io vaneggio, ma Marco vi ringrazia davvero per i vostri pensieri, alla fine voi non ci conoscete ma ci capite come nessun altro, purtroppo/per fortuna...

Jabba
05-09-2011, 18:02
mi dispiace tanto, un grande lottatore, leggevo di lui prima ancora di iscrivermi al forum...
ciao Cicci

ausilia
05-09-2011, 18:03
tiè un bel gesto dell'ombrello
mi unisco al gesto, in memoria di Cicci

lunanera
05-09-2011, 18:05
ciao cicci, anche senza faccine tristi un vuoto lo abbiamo anche noi nel cuore
persi vaneggiare è d'obbligo credimi in questi casi......
io ancora mi alzo per le pillole di mickey e credimi scivolo sulle pipì inesistenti di saetta...
un abbraccio

Persianina
05-09-2011, 18:06
mi unisco al gesto, in memoria di Cicci

Propongo, invece delle faccine tristi, un bell'ombrello collettivo, questo sicuramente il Cicci l'apprezzerebbe :cool:

lelia
05-09-2011, 18:09
Mi dispiace davvero tanto per voi Francesca e Marco.
Per il Cicci non mi dispiace, so che lui ha avuto sempre il meglio dalla vita, e nessuno poteva augurargli di meglio.
Mi unisco al gesto dell'ombrello.
Vi abbraccio stretti.

dabolem
05-09-2011, 18:17
Niente faccine tristi, e allora una hola per questo gatto combattente che fino all'ultimo ha vissuto felinamente e felicemente
Un abbraccio però ve lo mando lo stesso

delice
05-09-2011, 18:18
.... Che fulmine a ciel sereno.... Non me l' aspettavo proprio....( qui metterei una faccina triste, ma rispetto il tuo volere....)

Comunque sia mi fa davvero piacere sentirti cosi serena nonostante tutto. In effetti, se ci ragioniamo bene, il piccolo cicci ha avuto la vita migliore che potesse mai desiderare, considerando che era tanto malato....
Vi abbraccio e vi ammiro tanto per come state reagendo.:31:

Ciao cicci, gattone stupendo.... Ora fatti una bella corsa sul ponte.... Te la meriti tutta!!!:biker::biker:

Persianina
05-09-2011, 18:37
Grazie care per i vostri "ombrelli", ci riparano da questa brutta pioggia...
Sì Delice, siamo sereni, è incredibile da dire ma ci raccontiamo gli aneddoti delle sue mille pazzie e ce la ridiamo come matti, mi sa che non siamo tanto a posto... però, quando hai una pistola carica puntata da tre anni, forse hai il tempo di imparare a prendere ogni minuto come un dono senza chiedere di più. Comunque lui ci ha aiutati tanto, qualcuno di voi l'ha visto pochi giorni prima che ci salutasse ed era impossibile pensarlo malato, non si è mai considerato malato e non ci ha permesso di trattarlo da malato, sicuramente anche questo aiuta a inquadrare ogni evento in una visione più grande...

delice
05-09-2011, 18:47
Grazie care per i vostri "ombrelli", ci riparano da questa brutta pioggia...
Sì Delice, siamo sereni, è incredibile da dire ma ci raccontiamo gli aneddoti delle sue mille pazzie e ce la ridiamo come matti, mi sa che non siamo tanto a posto... però, quando hai una pistola carica puntata da tre anni, forse hai il tempo di imparare a prendere ogni minuto come un dono senza chiedere di più. Comunque lui ci ha aiutati tanto, qualcuno di voi l'ha visto pochi giorni prima che ci salutasse ed era impossibile pensarlo malato, non si è mai considerato malato e non ci ha permesso di trattarlo da malato, sicuramente anche questo aiuta a inquadrare ogni evento in una visione più grande...

Siete comunque grandi.... Non e' da tutti... A volte si pensa di essere preparati, ma poi, quando arriva il momento tanto temuto, si crolla.... Invece voi state reagendo, probabilmente sapete che avete fatto tutto il possibile per rendergli la sua breve vita una vita vera, senza alcun rimpianto. Bravi, bravi davvero!

Ellis
05-09-2011, 19:18
Non so cosa dire..... un abbraccio dal cuore per voi ed un saluto per questo micio strepitoso, che ha saputo donarvi tanto amore ed altrettanto ne ha ricevuto....

Starmaia
05-09-2011, 19:22
Stanotte verrai punita per questo affronto :devil:
Se ti svegli per un miagolio trapanante, saprai che una volta tanto non è stato uno dei tuoi disastri a 4 zampe :cool:
Hm... ma io gli scaglierò addosso superlamù :D
Facendo anche il gesto propiziatorio dell'ombrello.
Massì, fanchiulo all'immagine del povero persiano malato e cardiopatico ed evviva il Cicci umido e foglioso! :D

Lucia erba
05-09-2011, 19:25
Ciao consuocera.... chissà se finalmente si sono conosciuti il Cicci e la Sissy ... :357:
Un abbraccio forte forte a voi e un pensiero dolcissimo per il guerriero bergamasco...

Amelie57
05-09-2011, 19:28
Niente faccine allora, rispetto le consegne. Arrivederci grande Ciccibello, il tuo fratellino e Mordicchio a quest'ora ti avranno già accolto con tutti gli onori. Mi sia consentito almeno un cuoricino :111:: é davvero sentito.
Un abbraccio grande a voi due umani per il coraggio e l'amore sconfinato di cui avete sempre dato prova. (Fatte finta di non avere letto, ma...sono commossa).

superlu
05-09-2011, 19:46
al bando la tristezza ancora (anche se una lacrimuccia mi e' scesa)....
Cicci, grande guerriero, mi raccomando non correre troppo forte li' sul ponte!

Fra vi mando un grande abbraccio!

lelle
05-09-2011, 20:28
Franceschina mia tesorinA, ci siamo dette "quasi" tutto...
Cicci vivrà per sempre nel nostro cuore, quindi non è andato via, si è solo allontanato per una delle sue esplorazioni...:p e come sempre... ci guarda da un posto inimmaginabile.... e pensa: ma tu guarda come son scemi tutti questi "umani"!!!!!!

Lui è un micio speciale :154: e si farà valere anche nel posto dove si trova adesso, vedrai che riuscirà a cavarsela sempre.... perchè ha avuto una mamma ed un papà davvero speciali...:31:

Lady Mosè
05-09-2011, 20:45
Un abbraccione a voi due ed una carezza gigantesca al nuovo angelo che veglierà su di voi!!!

mirtilla
05-09-2011, 20:57
Un grande abbraccio ed un pensiero :31::31:
dolcissimo a Cicci
Mirtilla

lolly
05-09-2011, 21:04
noooo leggo solo ora....
vola via piccolo cicci e magari torna ogni tanto torna per fare qualche dispetto alla tua mamma pasticcera

Prem-Kala
05-09-2011, 21:18
un abbraccio Francesca :31:

Lou68
05-09-2011, 22:09
Ciao Cicci ! .....

kiwi&mirtillo
05-09-2011, 22:20
Ciao Cicci :)
Ammiro tanto la tua famiglia :31:

aladino78
05-09-2011, 22:29
Hai fatto la scelta giusta e lui te ne sarà sempre grato.

merysara
05-09-2011, 22:33
oh nooo! Cicci....leggo solo ora, ciao....angelo bello...

violapensiero
05-09-2011, 22:46
Niente faccine tristi...ma il vuoto e la malinconia rimangono...ma ora lassù si staranno divertendo da matti ...il Cicci e gli altri...

cibergatta
05-09-2011, 23:06
Nooooooooooooo.......

Ciao Cicci.... buona vita sul ponte.

Niente faccine tristi.... però le lacrime scendono da sole.
Fra, un abbraccio forte forte.
Nessun quì lo dimenticherà....

6Gatti
06-09-2011, 07:49
Ciao Cicci ..mi spiace tanto e salutami la Schicci che è arrivata da poco sul Ponte :) Come richiesto niente faccine tristi.

AnnaLucy
06-09-2011, 08:59
Allora niente-faccine-tristi ma un grande abbraccio a voi e carezzine che arrivino lassù a Cicci...ma starà correndo sul Ponte....

Lina72
06-09-2011, 09:53
Ciao Cicci bellissimo gattone selvaggio...rotolati finchè vuoi nell'erba fresca ora potrai farlo per sempre e alla tua mamma e papà umani un abbraccio forte dal profondo del cuore :31:

perlina21
06-09-2011, 09:53
Persianina cara e dolcissima....solo un forte abbraccio....

LaT
06-09-2011, 10:03
Abbiamo scelto l'amore.

Punto.
Grandi ragazzi.

ghigo
06-09-2011, 10:48
Ciao grande Cicci :micimiao09:

:31:

lialina
06-09-2011, 10:58
... lui ci ha aiutati tanto, qualcuno di voi l'ha visto pochi giorni prima che ci salutasse ed era impossibile pensarlo malato, non si è mai considerato malato e non ci ha permesso di trattarlo da malato, sicuramente anche questo aiuta a inquadrare ogni evento in una visione più grande...
Cicci sei stato un grande! Niente faccine tristi, visto che ora hai messo le ali...:micimiao09:

Persianina
06-09-2011, 11:14
Cavoli, quanti messaggi! Grazie davvero a tutti, non me l'aspettavo... Sicuramente il Cicci, dopo aver scassato le balls a Starmaia questa notte ;) ora è pimpante e rompiscatole anche sul Ponte, come è sempre stato anche qui con noi, spero che il suo Ponte sia fatto di merli da acchiappare e di cani lupo da impaurire (le sue due attività preferite, sempre alla faccia del persiano cardiopatico).
Quanto a noi, abbiamo dato tanto e tantissimo abbiamo ricevuto da lui e sicuramente, come dice la nostra grande Lellè, l'amore non è mai sprecato, mai!

Skipper
06-09-2011, 11:51
Ciao, mio piccolo cuoricino peloso. Ti amo tanto.
Non avrò mai bisogno di una tua foto.
E grazie a tutti per la vostra dolcezza.

lelle
06-09-2011, 12:30
Ciao, mio piccolo cuoricino peloso. Ti amo tanto.
Non avrò mai bisogno di una tua foto.
E grazie a tutti per la vostra dolcezza.

Le immagini dell'amore, sono impresse nei cuori... e non sbiadiscono mai...
le voci dell'amore, sono impresse nei timpani... e non smettono mai di risuonare nelle nostre orecchie...

Quando un amore è vero... non può finire "solo" per la mancanza fisica... :disapprove: quello non sarebbe "vero amore"....

Ti abbraccio con tutto il mio cuore, so che sei una persona meravigliosa... e Francheschina mia, non me ne vorrà se voglio bene anche a te....:kisses:

DonPepeDeVega
06-09-2011, 12:35
.. mi dispiace.. :(
.. un pensierino per Cicci, ed un arrivederci ovviamente..

zaari70
06-09-2011, 13:09
Caro il mio Ciccinobellodellazia, hai vissuto da leone e te ne sei andato da leone, fiero del tuo manto bagnato di pioggia, fiero di aver giocato e rincoRso uccellini fino a pochi minuti prima.
Sei stato fortunato perchè hai avuto una mamma e un papà che per amore tuo hanno messo da parte la voglia di tenerti vicino e ti hanno lasciato andare dolcemente.
Sono stati fortunati anche loro a poter godere della tua gioia di vivere e del tuo essere al di sopra delle statistiche.
Fortunati i tuoi fratellini che hanno goduto della tua dolcezza e bontà.
Fortunati perchè il ricordo di te sarà bello e gioioso :)
Come ho scritto altrove, arrivederci C.B.D.Z. :31:

morghi
06-09-2011, 13:37
Faccine tristi???? ma quali faccine tristi???????? ma stai scherzando?????????????
Cicci.... lo vedo... sta correndo come un fulmine... ha appena preso la coda di Baldo e fatto un agguato a Mirò. Sta pastrugnando con la Sely e... oooops.... si è appena dichiarato ad Amy... anche se.... sta facendo un pensierino anche sulla splendida Sissy...

Proprio ieri sera, dopo un diluvio universale, mi sono messa in macchina per raggiungere un'amica... ero in ritardo e stavo andando forte, quando all'improvviso ho visto l'arcobaleno... li ho visti tutti uno ad uno... e sono scoppiata a piangere, non per il dolore, ma per la felicità, perchè sapevo che mi/ci stavano salutando...

:31: :31: :31:

Starmaia
06-09-2011, 13:42
Sicuramente il Cicci, dopo aver scassato le balls a Starmaia questa notte ;) ...
Non ci crederai ma stamattina, verso le 4 e qualcosa mi sono svegliata perché qualcuno stava devastando la scatola moquettosa a forza di unghiate... era Superlamù. Scommetto che stava cercando di scacciare il Cicci :D

stella del nord
06-09-2011, 15:15
rispetto il vostro dire, persianina e skipper, niente tristezza, niente lacrime, consentitemi di abbracciarvi, mi reputo una persona fortunata a conoscervi anche se solo tramite le parole.

ciao ciccino bello salutami silvestro e lucy

kaede
06-09-2011, 15:36
Beh, il Cicci ora romperà a qualcun altro alle 4 di mattina.. :kisses:

Lucia erba
06-09-2011, 16:49
Faccine tristi???? ma quali faccine tristi???????? ma stai scherzando?????????????
Cicci.... lo vedo... sta correndo come un fulmine... ha appena preso la coda di Baldo e fatto un agguato a Mirò. Sta pastrugnando con la Sely e... oooops.... si è appena dichiarato ad Amy... anche se.... sta facendo un pensierino anche sulla splendida Sissy...

Proprio ieri sera, dopo un diluvio universale, mi sono messa in macchina per raggiungere un'amica... ero in ritardo e stavo andando forte, quando all'improvviso ho visto l'arcobaleno... li ho visti tutti uno ad uno... e sono scoppiata a piangere, non per il dolore, ma per la felicità, perchè sapevo che mi/ci stavano salutando...

:31: :31: :31:

... ecco... appunto... ero riuscita a trattenermi così bene.... ok, ok, niente lacrimucce... solo un po' di appannamento visivo...

April
06-09-2011, 17:13
Ciao, Cicci...angioletto peloso.

Persianina
06-09-2011, 17:21
Ueh, gli state dando un superlavoro al Cicci, ma niente paura, a una a una, viene a scassarvi a tutte quante ;)