PDA

Visualizza Versione Completa : crocki odore diverso

ella
06-09-2011, 09:59
l'ultima confezione di sanabelle urinary ha un odore differente rispetto agli altri che ho usato in precedenza.:confused:
Uso i sanabelle urinary da un po e quindi conosco l'odore, e avendone a casa ancora una confezione contenente ancora una piccola quantita di croccantini (un paio di cucchiai) ho potuto fare il confronto e devo dire che l'odore è come alterato quasi acido e a me risulta molto sgradevole, sentirlo mentre in precedenza avevano un buon odore.
Ora nn so se sia solo un fattore olfattivo o indice di prodotto alterato ..nn so magari x il caldo durante la spedizione.
Secondo voi potrebbe fare male?
Ho scritto x domandare se è stata cambiata la ricetta
Cosa posso fare?
mi tocchera rispedire il tutto?? :disapprove:

3zampineallegre
06-09-2011, 11:14
Chiama l'azienda indicando il numero di lotto

ella
06-09-2011, 13:37
ho scritto a zooplus..pero un po li hanno mangiati:confused:

ella
07-09-2011, 13:20
ieri ho provato a ridargliene un po ...una gatta ha vomitato subito dopo 3 volte (puo essere una coincidenza ma io x poco morivo di spavento) e l'altro l'ha lasciati mentre in precedenza li mangiavano fino all'ultimo...nn hanno ne l 'odore ne l'appetibilità solita, ho chiesto di poterli rispedire e sostituire sperando che nn sia cosi tutta la partita e che nn ne arrivino altri cosi, ma come possono controllarli tutti? forse dal numero di lotto
qui purtroppo nn li vendono i sanabelle.

Nel frattempo ho preso altri crocki ma nn sono buoni come quelli con magnesio basso:(

Starmaia
07-09-2011, 13:22
Qui (confezione presa circa un mese e mezzo fa) non ho notato cambiamenti né di odore, né di appetibilità o di digestione.
Prossima settimana mi dovrebbe arrivare un nuovo pacco, ci farò caso.

ella
07-09-2011, 13:51
la mia è di pochi gg fa, spero me la cambieranno

3zampineallegre
07-09-2011, 14:36
Su ogni lotto produttivo eseguono dei controlli. Indicando quel numero, posso risalire ai controlli e alle analisi fatte: se è colpa del ciclo produttivo viene subito a galla.
Se, invece, è colpa di ZP, quindi dello stoccaggio errato, non c'è molto da fare

ella
13-09-2011, 12:35
risolto sono stati gentilissimi. Ora mi resta il dubbio sulla conservazione dei crocki anche a casa, o forse è stato un problema di produzione nn di trasporto cn il caldo