PDA

Visualizza Versione Completa : priscillosa capricciosa


priscilla83
06-09-2011, 15:07
Ciao a tutti..
la mia gatta è sempre stata a casa di un anziana che le ha sempre dato due volte al giorno scatolette del supermercato.
Ora è con me da qualche mese e sebbene mangi quasi tutto quello che le propongo (vario abbastanza con le marche di umido tutte di qualità medio/alta) c'è un problema.. ovvero non mangia mai due volte di fila la stessa cosa... :shy:
quindi se la mattina le metto nella ciotola umido al pollo, e alla sera visto che non ha finito la scatoletta glielo rimetto lei non lo vuole. Siccome è stato in frigo lo scaldo anche ma non c'è verso.. a volte non lo annusa neanche.... all'inizio ero un po' + "buona" e cedevo subito cambiandole la pappa ora provo a impuntarmi nonostante le sue urla disperate e glielo lascio nella ciotola anche se il più delle volte lo lascia seccare quindi poi mi tocca buttarlo via lo stesso.Qualcuno ha un esperienza simile? Consigli su come non farmi buttare via kg di cibo?

Ciliegia
06-09-2011, 16:05
Purtroppo, a volte, i nostri pelosi fanno proprio i capricci...ne parlavamo giusto qui
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=98354
Fai bene a non assecondarla, so che si buttano via quintali di cibo, ma devono imparare che la pappa costa (come i bambini:D).

luana68
06-09-2011, 16:09
Io gliela ripropongo il giorno dopo ,ne mangia metà e la sera un'altro tipo sempre , a meno che le giri male...