PDA

Visualizza Versione Completa : Porta21 scatoletta verde.. che gusto è!?!?


kiwi&mirtillo
07-09-2011, 11:55
ciao ragazzi, scusate.... una domanda velocissima... ma ho già sbagliato due volte!
tempo fa ho provato un gusto umido di porta21 di colore verde... ma ho sempre sbagliato a riordinarlo.... non ho più azzeccato il gusto... ma ai 2 teppisti piaceva...

che gusto è?? :p

Silvy
07-09-2011, 12:33
Di colore verde,sia di lattina che di bustina,c'è solo il gusto tonno seetang in gel.
Posso confermartelo al 100% dato che ho la lattina tra le mani in queto momento:D

kiwi&mirtillo
07-09-2011, 12:34
MILLE GRAZIE!!!!

è l'unica che non avrei preso!! figurati!!!! lo sapevo che sbagliavo ancora!!

Nanela
07-09-2011, 12:38
il verde scuro è tonno e seetan, ma c'è anche una scatoletta verde chiarissimo che è pollo con aloe

kiwi&mirtillo
07-09-2011, 12:40
ah sì sì... il verde chiarissimo lo ricordavo... piace pure quello
era il verde scuro che sbagliavo...

ho preso quella arancio... tonno e boh!? e quella viola... pollo e manzo?
e entrambe le hanno avanzate....

con l'estate hanno ridotto drasticamente l'umido... mannaja a loro!

L'Ire
07-09-2011, 12:59
verdina è pollo e aloe, la preferita dei miei!!!

fedefaith
07-09-2011, 13:03
Arancio mi sembra tonno e granchio... qui yoda li mangerebbe tutti... soprattutto dopo un periodo di "mi sono stufato del porta" ora se lo spazzola... ma non posso esagerare per via della forfora= pochi grassi...

kiwi&mirtillo
07-09-2011, 13:06
dopo un periodo di "mi sono stufato del porta"

guarda... io in questo mese di agosto i miei li avrei spelati vivi!

ho una quantità di umido in casa... da far invidia a un petshop.... e spiluccano, senza praticamente mangiare niente

porta21
grau
miamor
animonda
stuzzy
perfino hill's !?

ormai mi rassegnerò a darlo ogni due giorni... vedendo se la "mancanza", li invoglia a mangiare di più! :mad:

fedefaith
07-09-2011, 13:13
beh io con sheila perdo la partita in partenza, quindi so già che spilucca ogni tanto tonno dell'altantico, tonno e pollo della almo, oppure pollo al naturale porta21, o dalla mano:shy: animonda vf tacchino e formaggio... STOP e una volta alla settimana se va bene...

Yoda dopo il periodo "italiano", senza scorte zp, ha capito che si vive meglio mangiando da zp :D Quindi ora è in una fase "buona"... ma animonda carny (o consistenze simili) non li ama più come una volta... :(

In Italia il suo preferito era diventato tacchino in mousse della pro plan (purtroppo mousse ce ne sono pochissime al pet shop e lui adora quelle).

kiwi&mirtillo
07-09-2011, 13:17
Mousse... cioè consistenza molto molto morbida?

perchè i miei invece schifano questa consistenza... e infatti non hanno gradito prodotti molto morbidi come
trainer e miamor pate'.... li hai provati questi?

superlu
07-09-2011, 13:29
beh io con sheila perdo la partita in partenza, quindi so già che spilucca ogni tanto tonno dell'altantico, tonno e pollo della almo, oppure pollo al naturale porta21, o dalla mano:shy: animonda vf tacchino e formaggio... STOP e una volta alla settimana se va bene...



La tua sheila ha gli stessi gusti della Mia Lolita

Lei pulisce la ciotola solo se metto tonno e gamberetti e mi era sembrato gradisse animonda tacchino e formaggio (salvo poi schifarlo quando ne ho presi 6 su zp).
Fortuna che c'e' Gigio che e' un'aspirapolvere e mangia il suo kitten piu' quello che nn gradisce la grande!

Infatti sono disperata...

Starmaia
07-09-2011, 13:33
mannaja a loro!
Eh? :253:

Io qui gli rifilo Grau.
Finisce che lo spilluzzicano un po' tutti ma quello che mi pulisce le ciotole è Merlino :D

kiwi&mirtillo
07-09-2011, 13:35
quello che mi pulisce le ciotole è Merlino :D

lui sì che è un santo gatto :cool:

fedefaith
07-09-2011, 13:36
Si esatto patè morbido morbido... uso quasi solo miamor patè gusti tonno, pollo, a volte coniglio, trota
I trainer li mangiava volentieri tranne quest'ultimo giro che ne ho preso un pacco da 24 0_0
Pian piano li sto smaltendo, ma con fatica...

superlu: io non so che tipo di scorte abbia zp, ma spesso anch'io se prendo pacchi scorta di gusti che mangiavano tranquillamente, me li schifano :( Boh non capisco...

fedefaith
07-09-2011, 13:37
Eh? :253:

Io qui gli rifilo Grau.
Finisce che lo spilluzzicano un po' tutti ma quello che mi pulisce le ciotole è Merlino :D

Ecco perché vorrei avere più di due gatti, per avere aumentare le possibilità di avere almeno un gatto "fogna" :D Ci vuole qualcuno che spazzoli si si...

Aram
07-09-2011, 13:59
Do MiamorPastoDelicato, consigliatomi da K&M.
Una scatoletta da 100gr per tutti e sei...a nessuno piace tantissimo l'umido e lo usano come sfizio.
Appena poso il piatto si fiondano i "cuccioli": Sandesh, Pashmina e Cremino (il cucciolo infiltrato).
Quando si stufano (abbastanza presto), passa Bigio a dare una leccatina d'ufficio e poi Milla a vedere cosa c'è (ha sempre un'aria sorpresissima, anche se ormai è un rito serale da un paio di mesi...mi fa morir dal ridere). Per ultima arriva Miele, quando ormai tutti se ne infischiano.
Annusa con quella sua aria un po' disgustata, smangiucchia un bocconcino tanto per e se ne va.

Spazzolate finali (perché è maleducazione lasciare la roba nel piatto) a cura dei tre piccoli porcellin "Sandolino, Pashmolina e Cremolone".
Non so chi sia di preciso perché è una cosa che accade a notte fonda quando ormai dormo della grossa!

:p

Proverò di certo anche l'umido Porta 21 (sempre con queste modalità), dato che ho già intenzione di sottoporre loro il secco Holistic della stessa marca.

Ila`
07-09-2011, 17:05
ho preso quella arancio... tonno e boh!?


tonno e granchio :D I miei ne vanno matti :D

kiwi&mirtillo
07-09-2011, 17:06
Posso chiedere un'ultima cosa...?

Qualcuno mi fa uno schemino che mi tengo annotato...

colore = gusto ?

per tutte le referenze porta21....

lo so, sembro scem@, ma non mi resta in testa!!! e li uso da oltre un anno!!!!

lunanera
07-09-2011, 17:56
kiwi scusami ma su zooplus mica si ordina per colore? ci sono i gusti scritti

fedefaith
07-09-2011, 18:04
luna credo che simona si ricordi i gusti dei suoi mici dal colore e magari non ha fatto caso a quali gusti (scritti) ;)

lunanera
07-09-2011, 18:18
luna credo che simona si ricordi i gusti dei suoi mici dal colore e magari non ha fatto caso a quali gusti (scritti) ;)

ah ok allora comincio io

verde chiaro =pollo e aloe
blu= pollo al naturale
verde scuro = tonno e seetan
rossa = tonno e gamberetti
viola = pollo e manzo


aggiungete ragazzi

kiwi&mirtillo
07-09-2011, 20:04
grazieeeee esatto!
io mi ricordo i colori... ma non i gusti... che ce volete fa' ?! un neurone... addormentato....
io li ho comprati praticamente tutti... ma non bado mai al gusto! tanto quelli che avanzano li porto al gattile... quando sbaglio a comprarli...

so che mangiano la rosa - la blu - la verde chiaro e la verde scuro! ahahahaha ahahha
fortuna che do' sempre consigli in questa sezione?!!?

lunanera
07-09-2011, 20:19
grazieeeee esatto!
io mi ricordo i colori... ma non i gusti... che ce volete fa' ?! un neurone... addormentato....
io li ho comprati praticamente tutti... ma non bado mai al gusto! tanto quelli che avanzano li porto al gattile... quando sbaglio a comprarli...

so che mangiano la rosa - la blu - la verde chiaro e la verde scuro! ahahahaha ahahha
fortuna che do' sempre consigli in questa sezione?!!?

la rosa mi manca a meno che tu non intenda quella che io chiamo rossa che poi sarebbe fucsia:
http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/porta_21/233039

lunanera
07-09-2011, 20:21
verde chiaro =pollo e aloe
blu= pollo al naturale
verde scuro = tonno e seetan
rossa = tonno e gamberetti
viola = pollo e manzo
gialla =tonno e aloe
arancione= tonno e granchio
bianca = pollo e riso

kiwi&mirtillo
07-09-2011, 20:26
la rosa mi manca a meno che tu non intenda quella che io chiamo rossa che poi sarebbe fucsia:
http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/porta_21/233039

sì sì questa... io la chiamo rosa :)

e poi ne ho presa anche una viola... pollo e manzo?

[edit] l'hai già scritta... scusa!

grazie mille per l'elenco!

lunanera
07-09-2011, 20:35
non si capisce qual'è l'azzurra, e un altra...
e credo abbiano cambiato colore al pollo e aloe mi pare che adesso sia più gialla anche se sempre tendente al verdino...

fedefaith
07-09-2011, 20:51
azzura chiara (scritta rosa)= pollo e riso
azzurra (scritta gialla)= tonno e bianchetti

viola mi pare sia= pollo e manzo

e rosso più scuro= tonno e manzo

kiwi&mirtillo
07-09-2011, 20:53
:393::392::393:

fedefaith
07-09-2011, 21:11
ce le abbiamo tutte?

a naturalmente rosa kitten :D

peekay
07-09-2011, 22:28
Esiste porta21 pollo e manzo?:confused: luna io non l'ho mai visto, da dove lo prendi? Qui porta21 al pollo va alla grande, lo mangia persino quel fetentone di Cagliostro che detesta il pollo, non troppo spesso però eh, casomai la mamma si facesse strane illusioni:350:

kiwi&mirtillo
07-09-2011, 22:34
Sì è da poco su ZP... :)

il manzo... è pochetto eh... ai miei non è piaciuto.... ma riproverò, ultimamente non piace niente !?!?

fedefaith
07-09-2011, 22:40
anch'io non l'avevo mai visto... però non l'ho ancora provato... per il momento il top è tonno e granchio...

lunanera
08-09-2011, 12:18
Esiste porta21 pollo e manzo?:confused: luna io non l'ho mai visto, da dove lo prendi? Qui porta21 al pollo va alla grande, lo mangia persino quel fetentone di Cagliostro che detesta il pollo, non troppo spesso però eh, casomai la mamma si facesse strane illusioni:350:

sui zooplus... ma ho notatoieri che a volte le traduzioni sballano per cui controllate.

Princess Peach
08-09-2011, 13:28
tempo fa ho provato un gusto umido di porta21 di colore verde... ma ho sempre sbagliato a riordinarlo.... non ho più azzeccato il gusto... ma ai 2 teppisti piaceva...

che gusto è?? :p

Mi sembra formaggino... nel senso di Formaggino. :51:

Ok, me ne vado. :261:

kiwi&mirtillo
08-09-2011, 14:36
Mi sembra formaggino... nel senso di Formaggino. :51:


Du hast mich durch den Kakao gezogen!!?!

:micimiao58:

Tame
08-09-2011, 14:46
In Italia il suo preferito era diventato tacchino in mousse della pro plan (purtroppo mousse ce ne sono pochissime al pet shop e lui adora quelle).

ecco...giusto l'altro giorno ho comprato qualche scatoletta della pro plan, quella con la fascia rossa, adult al pollo mi pare, così, perhé erano in promozione al petshop e per variare un po'
beh le gatte sono impazzite, una reazione esagerata, ok loro son sempre state fogne, ma hanno spazzolato tutto in tre secondi, cosa che col caldo non facevano più da un pezzo.
Tra gli ingredienti poi ho visto che contiene zuccheri e conservanti ma possibile che contenga anche qualche sostanza particolare tipo appetizzante?
Sembravano "drogatte"!

fedefaith
08-09-2011, 15:01
Yoda invece amava quello con fascia rosa, tacchino per gatti sterilizzati... Non è un prodotto eccellente (ma credo meglio di gourmet), ma è uno dei pochi in quella consistenza nei petshop insieme al stuzzy gold...