PDA

Visualizza Versione Completa : Ma su ZP non ci sono mai le Schesir ?


Fabio
07-09-2011, 19:27
Hanno tutte le marche migliori su zooplus eppure non vedo mai le crocche Schesir,che tra l'altro trovo anche nei petshop,a prezzi molto alti.
Un peccato,un prodotto d'alta che mi piacerebbe provare e magari prendere in grande quantita'...se sara' pacco da 10 kg dovro' prenderle in altri siti a sto punto.

Starmaia
07-09-2011, 19:34
No, non ci sono.
Forse non sono riusciti a convenzionarsi col produttore.

delice
07-09-2011, 20:05
Io una volta ho chiesto al servizio clienti, cpme mai non le avessero in lista.... Loro mi hanno detto che ora come ora le crocche shesir non ganno parte del loro assortimento, ma che non e' detto che un giorno non decidano di inserirle....pero' non mi hanno dato termini.
Cmq se vuoi le shesir a un prezzo ottimo, le troci su animalhouse discount. Il pacco da 10 kg lo trovi a42 euro.... Io le compro sempre li....

Fabio
07-09-2011, 20:21
Io una volta ho chiesto al servizio clienti, cpme mai non le avessero in lista.... Loro mi hanno detto che ora come ora le crocche shesir non ganno parte del loro assortimento, ma che non e' detto che un giorno non decidano di inserirle....pero' non mi hanno dato termini.
Cmq se vuoi le shesir a un prezzo ottimo, le troci su animalhouse discount. Il pacco da 10 kg lo trovi a42 euro.... Io le compro sempre li....
ho visto Delice,peccato per le spese di spedizione,sotto i 50€ si pagano...dovrei prendere anche altro.

delice
07-09-2011, 20:49
ho visto Delice,peccato per le spese di spedizione,sotto i 50€ si pagano...dovrei prendere anche altro.

.... Da 42 a 50 ci son solo 8 euro.... Un paio di sacchi di lettiera e/o qualche scatoletta di umido e hai raggiunto i 50;)....tanto e' roba che usi sempre, non va mica a male....