Entra

Visualizza Versione Completa : ma che ha?

jellyfish
08-09-2011, 12:31
il mio gatto di un anno da qualche giorno è irriconoscibile: nn va fuori quasi per niente. sta tutto il giorno accoccolato in diversi posti della casa e appena vado sul divano mi viene sopra e mi sprimaccia con le zampine. gioca un pochino, mangia regolarmente. il veterinario ieri l'ha visto e nn ha trovato niente di che, apparentemente sta bene. si è fatto un prelievo di sangue di cui avrò l'esito venerdì per sicurezza. ma io ke faccio? sono preoccupata! ke abbia preso uno spavento? :(

aladino78
08-09-2011, 13:35
Mangia regolarmente?

jellyfish
08-09-2011, 14:44
si, l'ho scritto

NicodelQuartino
08-09-2011, 14:52
Le mie gatte quando fuori fa caldo preferiscono rimanere in casa anzichè sdraiarsi a prendere il sole sulla terrazza. Che tempo fa da te?

Oppure, effettivamente, può essere accaduto qualcosa che lo abbia spaventato...un rumore improvviso, un'automobile, un vicino di casa antipatico....di solito dove esce? Balcone? Giardino? Per strada?

jellyfish
09-09-2011, 16:44
Le mie gatte quando fuori fa caldo preferiscono rimanere in casa anzichè sdraiarsi a prendere il sole sulla terrazza. Che tempo fa da te?

Oppure, effettivamente, può essere accaduto qualcosa che lo abbia spaventato...un rumore improvviso, un'automobile, un vicino di casa antipatico....di solito dove esce? Balcone? Giardino? Per strada?

nn fa più caldo del solito, e a lui nn è mai importato molto, l'ho sempre dovuto far rientrare con l'inganno del cibo e chiuderlo in casa nelle ore più calde! cmq sembra già un po' più sveglio, il vet mi ha detto ke l'ha visto mangiarsi un merlo, forse c'aveva un po' la digestione pesante:p