PDA

Visualizza Versione Completa : Morto il mio piccolo gattino nero, ieri sera, sotto un camion


giorgiagrace76
08-09-2011, 17:20
...avevo iniziato a seguire una colonia felina, in seguito alla morte della mia Miccia, ....ma è stato uno strazio orrendo. In soli 2 mesi sono morti 3 gatti, ed io purtroppo ho deciso che getto la spugna perchè non ce la faccio più. Mi affeziono a tutti, nn ne posso portare a casa altri e vedere soffrire ancora io non ce la faccio più:cry::cry::cry::cry::cry:sono stremata. Spero solo che ci sia qualcosa lassù, anche se francamente sono atea....:cry: ma ieri sera per me è stato uno strazio. Il gattino ha attraversato quella maledetta strada appena mi ha vista...su quello è passato un maledettissimo camio...:cry:....con lui è finito il mio " volontariato". Non ce la faccio più...
Piccolo Nerino, mi dispiace tantissimo...anche tu nel ponte dell arcobaleno...

Starmaia
08-09-2011, 17:30
Oh no... mi dispiace tanto :(
Ciao piccolo nerino...

Ma non sarebbe possibile spostare i mici in un luogo più sicuro?
Non c'è nessuno lì che ti possa dare una mano?

delice
08-09-2011, 18:22
Oddio che brutta cosa.....povero piccolo....
Ma come dice star, non riesci a spostare questi mici, e a trovare qualche volontario che ti aiuti?.... Abbandonare i mici rimasti in quel posto, significa condannarli a morte...

merysara
08-09-2011, 18:59
Oh povero piccolo...che tristezza...
e immagino il tuo dolore, sò che sono scene che non si cancellano.
ti occupavi da sola di queste creature?

otti
08-09-2011, 19:34
Ti capisco, non so se reggerei una cosa del genere, anzi credo proprio di no.
Povero angioletto nero, vita appena iniziata....:cry::cry:tesoro di anima pura:cry::cry:
E' straziante.
Ma davvero forse la colonia andrebbe spostata.

violapensiero
08-09-2011, 22:18
Piccolino..:cry:

lunanera
09-09-2011, 06:42
ciao piccolino.
giorgia non arrenderti altre anime sole hanno bisogno di te

lialina
09-09-2011, 08:38
Ti capisco. Deve essere stato terribile, :cry: ma ti prego NON ARRENDERTI! :31:

cristy-casper
09-09-2011, 23:01
che scena terribile, povero piccolino...

Romy
11-09-2011, 06:57
Mi dispiace infinitamente e ti capisco,però concordo con le altre. Quanti sono i mici? Non si potrebbero spostare? Non c'è nessuno che ti aiuta?

AnnaLucy
13-09-2011, 08:59
Ciao piccolo micino....:cry::cry:

Lou68
13-09-2011, 17:29
Ciao piccolo nerino... :cry:

Panterina
14-09-2011, 10:56
Mi dispiace veramente tanto per il piccolino! :cry::cry::cry::cry:
Anche io seguo una colonia e purtroppo ne ho visti morire tantissimi. Se non ci fossi io non saprei cosa farebbero i "miei" micetti, probabilmente andrebbero in giro a cercare cibo in mezzo a tantissimi pericoli, nessuno li potrebbe curare quando stanno male, non avrebbero un rifugio e tante coccoline per i più audaci e coccoloni. Ma le soddisfazioni che mi danno sono tante, quando vengono e non solo per il cibo. Mi aspettano per le coccole e quando "un" gattone selvatico che non si fa mai toccare, mi si avvicina e mi permette una carezza, sfidando la sua diffidenza allora mi sciolgo! :408:
Oppure quando vedo che un gattino mi guarda sempre mentre accarezzo gli altri ma non ha il coraggio di avvicinarsi e col passare dei giorni riesco a conquistarmi la sua fiducia, allora si, che quella è la mia soddisfazione più grande!
Faccio quello che posso, ma sebbene per me sia un impegno grandissimo, non sono mai riuscita ad allontanarmi da loro e negargli il mio aiuto. Non sai quante lacrime ho versato e verso, per me che li amo tutti, con i loro caratteri e abitudini diverse, ma loro mi riempiono la vita e mi danno tantissimo amore.

Amelie57
14-09-2011, 13:16
Oh mamma mia...:cry: non avevo letto...già il titolo mi rattristava...
Mi dispiace immensamente Giorgia...un abbraccio dal cuore :31:

billa
28-10-2011, 12:46
...avevo iniziato a seguire una colonia felina, in seguito alla morte della mia Miccia, ....ma è stato uno strazio orrendo. In soli 2 mesi sono morti 3 gatti, ed io purtroppo ho deciso che getto la spugna perchè non ce la faccio più. Mi affeziono a tutti, nn ne posso portare a casa altri e vedere soffrire ancora io non ce la faccio più:cry::cry::cry::cry::cry:sono stremata. Spero solo che ci sia qualcosa lassù, anche se francamente sono atea....:cry: ma ieri sera per me è stato uno strazio. Il gattino ha attraversato quella maledetta strada appena mi ha vista...su quello è passato un maledettissimo camio...:cry:....con lui è finito il mio " volontariato". Non ce la faccio più...
Piccolo Nerino, mi dispiace tantissimo...anche tu nel ponte dell arcobaleno...

Nooo! non abbandonarli ! cerca con il cibo pian piano pochi metri alla volta a spostare il punto x la pappa in un posto meno pericoloso.......loro ormai contano su di te!sarebbero ancor piu' in pericolo alla ricerca di cibo vedrai sara' una gioia vederli sani e nutriti ,certo anche a me e' capitato perdere mici di colonia e' doloroso e non si dimentica pero' pensa a quanti potrai salvare dalle privazioni !

ausilia
28-10-2011, 14:12
non conta quanti ne muoiono, conta quanti, grazie a te, continuano a vivere

fogna
28-10-2011, 14:21
Ciao piccolo nerino......