Entra

Visualizza Versione Completa : associazione a delinquere.....di stampo felino

pipistra
09-09-2011, 14:00
ieri sera ho sentito rumori sospetti provenire dalla mia camera, quindi con passo felpato mi sono avvicinata alla camera .... ed eccoli li!!!! nel primo cassetto del mio comodino conservo le caramelline al formaggio che distribuisco ai mici prima della nanna, Gedeone in equilibrio sulle zampe posteriori mentre con la zampa dx si appoggiava al comodino con la sx spingeva per tenerlo aperto, Ginevra provvedeva ad azzampare la bustina delle caramelle e a buttarla a terra, e richiudeva il cassetto, mentre Artù sovraintendeva le operazioni seduto sopra il comodino, estratta la bustina ahimè restava il problema di come estrarre le caramelle, ma, l'ingegno felino non conosce limiti ,ginevra è riuscita ad incastrare tra le zampe la busta mentre Gede estraeva ad una ad una le caramelle e le metteva di lato, ma senza mangiarle; nel mentre allontanava Artu che quatto quatto cercava di addentarle. ad operazione conclusa e busta svuotata ( meno male che era quasi vuota) se le sono divise (non so se equamente) MA e qui la la genialata..... occultavano le prove del misfatto nascondendo sotto il comodino la busta vuota.
che dire ? vivo con la banda bassotti in incognito.

Nanela
09-09-2011, 14:02
:389::389::389:

MI-TI-CI!!!!

se le sono proprio guadagnate quelle caramelline!

Starmaia
09-09-2011, 14:32
Hahahahahahahaha!!!!

Senti, non è che me li presteresti? Avrei adocchiato il caveau di una banca... se riesco a infilarci dentro delle caramelline al formaggio, è fatta ;) :rolleyes:

Nanela
09-09-2011, 14:51
Hahahahahahahaha!!!!

Senti, non è che me li presteresti? Avrei adocchiato il caveau di una banca... se riesco a infilarci dentro delle caramelline al formaggio, è fatta ;) :rolleyes:

pensa il giorno dopo la faccia degli impiegati...caveau svuotato e sotto uno scaffale....una misteriosa bustina di caramelle al formaggio...VUOTA!!!!!:cool:

valeviola
09-09-2011, 14:56
:micimiao65:

Mi sto immaginando la scena......:micimiao65:

pipistra
09-09-2011, 14:59
Artù è minorenne!!!!
per gli altri 2 parliamone, se si possono mangiare le caramelle una volta entrati nel caveau secondo me ci stanno...

Pignetta
10-09-2011, 08:24
pensa il giorno dopo la faccia degli impiegati...caveau svuotato e sotto uno scaffale....una misteriosa bustina di caramelle al formaggio...VUOTA!!!!!:cool:

"Un altro colpo della banda delle caramelle al formaggio!
Quale significato avrà la bustina vuota?

La polizia brancola nel buio!"

violapensiero
10-09-2011, 08:54
Intelligentissimi!:D

pipistra
10-09-2011, 15:14
"Un altro colpo della banda delle caramelle al formaggio!
Quale significato avrà la bustina vuota?

La polizia brancola nel buio!"

The cheese dandy gang

iottisan
10-09-2011, 15:14
:389:

lunanera
10-09-2011, 17:07
ahahahahahahah star però poi che fai li paghi in caramelline al formaggio?
dovevi filmarli !!!!!! altro che paperissima !!!!

StefaniaPallina
10-09-2011, 19:48
Questi mici furbacchioni sono adorabili:rolleyes:

cherie 2004
10-09-2011, 21:02
ahahahahah sono dei furbastri! Ora che a casa mia si è aggiunto pure un altro, in due che faranno?? :eek:;)

Sara87
11-09-2011, 15:40
Ahahaha, oddio sto rotolando dalle risate!! XD Miticiiiiiii!!! Avrei ADORATO vedere la scena.