Visualizza Versione Completa : Alternative al Remover
LaGattara
11-09-2011, 18:16
A Nedina non piace il Remover, lo schifa proprio, anche quando lo mischio alla pappa!
In compenso ama le pastiglie di Actinorm sbriciolate, ma quelle temo non servano contro i boli di pelo.
Voi conoscete alternative al Remover da farle provare?
E se si, dove si comprano? Al petshop trovo solo il Remover!
Starmaia
11-09-2011, 18:23
Puoi cercare Malt Soft della Gimpet, su Zooplus lo vendono (non so se ordini online).
Altrimenti sì, le pastiglie di Actinorm agiscono anche contro i boli.
Oppure c'è la pasta, sempre Actinorm.
fedefaith
11-09-2011, 18:29
Malt Soft della Gimpet... per ora mi sembra quello più apprezzato... anche la persiana di casa del mio ragazzo schifava il remover e invece il malt soft le piace...
Su zp ci sono anche altre marche mi pare...
Remotion Plus della ICF, avevo preso anch'io il Remover in negozio e mi avevano regalato anche un tubetto di Remotion Plus avvisandomi che era più gradito. In effetti è stato così, il Remover piace solo a Charlotte. Quanto a prezzi hanno lo stesso costo(intorno ai 10 euro), per questo volevo provare il Malt Soft, costa moooolto meno:D
Remotion Plus della ICF, avevo preso anch'io il Remover in negozio e mi avevano regalato anche un tubetto di Remotion Plus avvisandomi che era più gradito. In effetti è stato così, il Remover piace solo a Charlotte. Quanto a prezzi hanno lo stesso costo(intorno ai 10 euro), per questo volevo provare il Malt Soft, costa moooolto meno:D
confermo: anche qui tutti matti per remotion plus.
Però l'actinorm oltre a sciogliere i boli dovrebbe avere funzione riequilibrante per l'intestino.
Se micia gradisce, continua pure con quello.
Remover non piace a nessuno dei miei due mici
Anche per me Malt soft Gimpet.
Lollo x Luna
11-09-2011, 20:40
malt soft e remover. luna spilucca tutto. preferisco il primo ke costa meno!
Ciliegia
12-09-2011, 08:36
Malt soft anche qui è molto gradito…funziona ed è economico: i mici lo leccano direttamente dal tubetto!!!:p
Anche per me Malt soft Gimpet.
Liala ne è addirittura golosa.
StefaniaPallina
12-09-2011, 11:23
La mia è golosa della pasta per boli di Orme Naturali, sempre al petshop!
Costo variabile dai 7 ai 12€ (dipende dal petshop!).
Vorrei acquistare il Malt Soft ma ultimamente su Zooplus c'è solo la versione "extra"!
Ai miei gatti piace molto questo: http://www.zooplus.it/shop/gatti/compresse_paste/complementi_gatto_malto/209588 mentre non hanno mai mangiato volentieri il Remover.
Piace così tanto che spesso lo uso come premio dopo la toeletta/zampicure....:D
StefaniaPallina
12-09-2011, 12:16
Certo che è conveniente e pratica per via della monoporzione!
Quasi quasi...
...si è davvero pratico. Una confezione di solito basta per entrambi i miei pelosi. Niente spreco e non rimangono confezioni aperte. ;)
BigBabol
12-09-2011, 13:05
Liala ne è addirittura golosa.
Anche i miei. Vanno fuori di testa quando vedono la confezione.
Starmaia
12-09-2011, 13:10
La monoporzione mi pare un po' uno spreco (di involucri). Il tubo non ha mica nessuna controindicazione, anche se resta "aperto".
Mi inserisco in questo 3d perchè ho guardato il link sulla crema al malto, e allora volevo portare la mia esperienza:
anche Otti non sopporta molto il Remover, anzi, dopo qualche assunzione gli veniva la popò un po' lenta. Mi sono accorta che il malto d'orzo, invece lo adora; l'ho sperimentato perchè un giorno che facevo il pane lui è arrivato e ha cominciato a leccarmi il dito su cui era rimasto un po' di malto. gli piace da morire, e il malto fa bene all'intestino; l'importante però è non darlo per più di due/tre giorni di fila, altrimenti la popò è troppo molle. La dose è circa mezzo cucchiaino da caffè, anche se lui leccherebbe tutto il vasetto:o Ho notato che mantiene l'intestino allegro, a lui piace, ed è molto vitaminico; inoltre si presta a numerosi usi anche per noi, così magari comperiamo meno robe gattesche e risparmiamo un po'.
LaGattara
13-09-2011, 12:50
Vi ringrazio tutte per i consigli: ho preso il nome di tutti i prodotti che mi avete elencato e comincio a provarne uno per volta, nella speranza di azzeccare quello giusto.
Inizio con l'Actinorm pasta, lo posso reperire facilmente in farmacia e ho la certezza che almeno le pastiglie di Actinorm le piacciono molto.
Se anche con questa pasta andrà male, passo a provare a rotazione tutte le altre da voi indicate!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.