Entra

Visualizza Versione Completa : Alternative al Remover

LaGattara
11-09-2011, 18:16
A Nedina non piace il Remover, lo schifa proprio, anche quando lo mischio alla pappa!
In compenso ama le pastiglie di Actinorm sbriciolate, ma quelle temo non servano contro i boli di pelo.
Voi conoscete alternative al Remover da farle provare?
E se si, dove si comprano? Al petshop trovo solo il Remover!

Starmaia
11-09-2011, 18:23
Puoi cercare Malt Soft della Gimpet, su Zooplus lo vendono (non so se ordini online).
Altrimenti sì, le pastiglie di Actinorm agiscono anche contro i boli.
Oppure c'è la pasta, sempre Actinorm.

fedefaith
11-09-2011, 18:29
Malt Soft della Gimpet... per ora mi sembra quello più apprezzato... anche la persiana di casa del mio ragazzo schifava il remover e invece il malt soft le piace...

Su zp ci sono anche altre marche mi pare...

peekay
11-09-2011, 18:51
Remotion Plus della ICF, avevo preso anch'io il Remover in negozio e mi avevano regalato anche un tubetto di Remotion Plus avvisandomi che era più gradito. In effetti è stato così, il Remover piace solo a Charlotte. Quanto a prezzi hanno lo stesso costo(intorno ai 10 euro), per questo volevo provare il Malt Soft, costa moooolto meno:D

BastetH
11-09-2011, 19:50
Remotion Plus della ICF, avevo preso anch'io il Remover in negozio e mi avevano regalato anche un tubetto di Remotion Plus avvisandomi che era più gradito. In effetti è stato così, il Remover piace solo a Charlotte. Quanto a prezzi hanno lo stesso costo(intorno ai 10 euro), per questo volevo provare il Malt Soft, costa moooolto meno:D

confermo: anche qui tutti matti per remotion plus.
Però l'actinorm oltre a sciogliere i boli dovrebbe avere funzione riequilibrante per l'intestino.
Se micia gradisce, continua pure con quello.
Remover non piace a nessuno dei miei due mici

LaT
11-09-2011, 20:33
Anche per me Malt soft Gimpet.

Lollo x Luna
11-09-2011, 20:40
malt soft e remover. luna spilucca tutto. preferisco il primo ke costa meno!

Ciliegia
12-09-2011, 08:36
Malt soft anche qui è molto gradito…funziona ed è economico: i mici lo leccano direttamente dal tubetto!!!:p

lialina
12-09-2011, 09:28
Anche per me Malt soft Gimpet.

Liala ne è addirittura golosa.

StefaniaPallina
12-09-2011, 11:23
La mia è golosa della pasta per boli di Orme Naturali, sempre al petshop!
Costo variabile dai 7 ai 12€ (dipende dal petshop!).

Vorrei acquistare il Malt Soft ma ultimamente su Zooplus c'è solo la versione "extra"!

hillary
12-09-2011, 12:13
Ai miei gatti piace molto questo: http://www.zooplus.it/shop/gatti/compresse_paste/complementi_gatto_malto/209588 mentre non hanno mai mangiato volentieri il Remover.

Piace così tanto che spesso lo uso come premio dopo la toeletta/zampicure....:D

StefaniaPallina
12-09-2011, 12:16
Certo che è conveniente e pratica per via della monoporzione!
Quasi quasi...

hillary
12-09-2011, 12:22
...si è davvero pratico. Una confezione di solito basta per entrambi i miei pelosi. Niente spreco e non rimangono confezioni aperte. ;)

BigBabol
12-09-2011, 13:05
Liala ne è addirittura golosa.

Anche i miei. Vanno fuori di testa quando vedono la confezione.

Starmaia
12-09-2011, 13:10
La monoporzione mi pare un po' uno spreco (di involucri). Il tubo non ha mica nessuna controindicazione, anche se resta "aperto".

otti
12-09-2011, 13:21
Mi inserisco in questo 3d perchè ho guardato il link sulla crema al malto, e allora volevo portare la mia esperienza:
anche Otti non sopporta molto il Remover, anzi, dopo qualche assunzione gli veniva la popò un po' lenta. Mi sono accorta che il malto d'orzo, invece lo adora; l'ho sperimentato perchè un giorno che facevo il pane lui è arrivato e ha cominciato a leccarmi il dito su cui era rimasto un po' di malto. gli piace da morire, e il malto fa bene all'intestino; l'importante però è non darlo per più di due/tre giorni di fila, altrimenti la popò è troppo molle. La dose è circa mezzo cucchiaino da caffè, anche se lui leccherebbe tutto il vasetto:o Ho notato che mantiene l'intestino allegro, a lui piace, ed è molto vitaminico; inoltre si presta a numerosi usi anche per noi, così magari comperiamo meno robe gattesche e risparmiamo un po'.

LaGattara
13-09-2011, 12:50
Vi ringrazio tutte per i consigli: ho preso il nome di tutti i prodotti che mi avete elencato e comincio a provarne uno per volta, nella speranza di azzeccare quello giusto.
Inizio con l'Actinorm pasta, lo posso reperire facilmente in farmacia e ho la certezza che almeno le pastiglie di Actinorm le piacciono molto.
Se anche con questa pasta andrà male, passo a provare a rotazione tutte le altre da voi indicate!