PDA

Visualizza Versione Completa : Rocky è sul ponte

lorystardust
11-09-2011, 18:17
Un pensiero per te, dolcissimo Rocky:
Quando sono venuta a prenderti, quel giorno di novembre, mi sono trovata di fronte un gattino bellissimo e piccolissimo, con un fiocchetto rosso legato al collo. Che magnifica visione! Hai dormito per tutto il viaggio sulle mie gambe, tranquillo, al sicuro. In breve tempo hai conquistato l'amicizia di tutti gli altri miei gatti, non ti ho mai visto litigare con nessuno di loro. Sei stato amico di tutti e sei stato un gattino meraviglioso, bellissimo, dolcissimo e buonissimo. Credevo che ti avrei visto crescere, diventare adulto, credevo che saremmo stati insieme anni ed anni. Ma il destino....questo destino beffardo, ha deciso diversamente. Ed ora sono qui, disperata, a domandarmi perchè? Perchè proprio tu? Lo so sono domande stupide ma non posso fare a meno di chiedermelo. Il tempo del tuo ultimo viaggio è arrivato troppo presto. Ed anche stavolta lo hai fatto sulle mie gambe mentre ti accarezzavo dolcemente e ti chiamavo per nome....Rocky..... non ti dimenticherò mai!

Starmaia
11-09-2011, 18:20
Mi dispiace tanto, Lory :cry:

Ciao piccolo Rocky :kisses:

Amelie57
11-09-2011, 18:27
Che strazio...:cry: mi dispiace immensamente Lory...un grande abbraccio :31:
Ciao angioletto dolce :410:

lunanera
11-09-2011, 18:55
un abbraccio lory e ciao piccolo rocky

laura
11-09-2011, 19:39
:cry:ciao piccolo Rocky

delice
11-09-2011, 19:40
.... Non sono mai intervenuta, ma ho letto di rocky nei giorni scorsi :( mi dispiace davvero....
Ciao piccolo, buon ponte....

superlu
11-09-2011, 19:43
avevo gioito per la diagnosi, ma eventuamente mi ero persa gli aggiornamenti e mi dispiace tantissimo di leggere questa terribile notizia

Piccolo angelo vola sul ponte dell'arcobaleno

Ti abbraccio tanto Lory

kiwi&mirtillo
11-09-2011, 19:54
mi dispiace moltissimo :(
ciao rocky

otti
11-09-2011, 19:57
Lory, ti sono tanto vicina.

Adesso Rocky ha iniziato quel viaggio apiedi che dura si e no una giornata, e che porta al Ponte. E' una strada sterrata, e tutto quanto è un po' indistinto, avvolto nella nebbia; quando si è addormentato, tu eri lì con lui, al limitare di quella strada; tu non hai potuto accompagnarlo, dovevi per forza rimanere sulla soglia. In quell'istante in cui ha abbandonato il suo corpicino, ti ha guardato per un'ultima volta e poi s'è incamminato solo soletto lungo quella strada, con la codina dritta. Non ha avuto paura; solo che s'è chiesto perchè non potevi accompagnarlo anche tu.
Ma lui sente di dover andare, anche se nella foschia non percepisce i colori, è tutto un po' nebbioso, ovattato...
...ma tra poche ore(il viaggio è lungo, ma lui non ha fame né sete)....i colori si faranno più vividi, le nebbie si diraderanno a poco a poco come in un mattino di primavera, e lui vedrà colline e fiori e uccellini, e un cielo azzurro e senza nubi in una calda atmosfera di perenne aprile. Intorno ci sarà da mangiare, da bere e giochi e tanti amici, e il piccolo Rocky non sarà più triste. E poi, gli amici gli diranno di stare tranquillo, che tu un giorno arriverai da lui, e lui ti aspetterà.

Come lo so, tutto questo? Perchè è stato così anche per la mia Bea. E questo pensiero è stato un balsamo al mio dolore.
Lory, non piangere, Rocky sarà sempre con te; tu sei stata la sua seconda mamma, e lui, ogni volta che dopo un temporale ci sarà un arcobaleno, in mezzo al cerchio verrà a salutarti fra i colori.

Un abbraccio

prinzyinga
11-09-2011, 20:07
Buon viaggio piccolo angelo

dabolem
11-09-2011, 20:14
Ciao piccolo rocky, speravo che le cose andassero diversamente
Un abbraccio lory

Totuccio
11-09-2011, 20:26
Mi dispiace tanto...piccolo Rocky, adesso non soffri più. Un abbraccio.

Lady Mosè
11-09-2011, 20:29
Ciao piccolo...

LaT
11-09-2011, 20:35
Avevo sperato...:(

lorystardust
11-09-2011, 20:39

Adesso Rocky ha iniziato quel viaggio apiedi che dura si e no una giornata, e che porta al Ponte. E' una strada sterrata, e tutto quanto è un po' indistinto, avvolto nella nebbia; quando si è addormentato, tu eri lì con lui, al limitare di quella strada; tu non hai potuto accompagnarlo, dovevi per forza rimanere sulla soglia. In quell'istante in cui ha abbandonato il suo corpicino, ti ha guardato per un'ultima volta e poi s'è incamminato solo soletto lungo quella strada, con la codina dritta. Non ha avuto paura; solo che s'è chiesto perchè non potevi accompagnarlo anche tu.
Ma lui sente di dover andare, anche se nella foschia non percepisce i colori, è tutto un po' nebbioso, ovattato...
...ma tra poche ore(il viaggio è lungo, ma lui non ha fame né sete)....i colori si faranno più vividi, le nebbie si diraderanno a poco a poco come in un mattino di primavera, e lui vedrà colline e fiori e uccellini, e un cielo azzurro e senza nubi in una calda atmosfera di perenne aprile. Intorno ci sarà da mangiare, da bere e giochi e tanti amici, e il piccolo Rocky non sarà più triste. E poi, gli amici gli diranno di stare tranquillo, che tu un giorno arriverai da lui, e lui ti aspetterà.

Come lo so, tutto questo? Perchè è stato così anche per la mia Bea. E questo pensiero è stato un balsamo al mio dolore.
Lory, non piangere, Rocky sarà sempre con te; tu sei stata la sua seconda mamma, e lui, ogni volta che dopo un temporale ci sarà un arcobaleno, in mezzo al cerchio verrà a salutarti fra i colori.

Un abbraccio

Otti le tue parole sono bellissime, spero anch'io di rivedere un giorno Rocky e tutti gli altri miei mici che non ci sono più. Ma le tue sono anche parole che mi fanno piangere,non sai quanto.

violapensiero
11-09-2011, 22:08
Un abbraccio piccolino....:cry:
Lory ti sono vicina...

AnnaLucy
12-09-2011, 07:08
Mi si spezza il cuore :cry:..avevamo sperato in una diagnosi sbagliata .... ciao amoricino Rocky...vola leggero.....:cry:

melissa
12-09-2011, 09:23
Ciao piccolo, maledetta FIP...:cry:

Squitty
12-09-2011, 09:41
Ciao piccolo, ora non soffrirai più :( ho seguito tutto in silenzio, un abbraccio

lorystardust
12-09-2011, 10:49
http://www.micimiao.net/forum/picture.php?albumid=2334&pictureid=21706
Per ora ho messo solo questa foto di Rocky, giusto per farvelo conoscere, poi aggiungerò le altre.

merysara
12-09-2011, 10:55
Ciao Rocky....somigli tanto al mio Ken..
un abbraccio Lory

cibergatta
12-09-2011, 11:07
Mi dispiace tanto....:( seguivo in silenzio e speravo...
Ciao piccolino. Buona vita sul ponte. Lory, un abbraccio

alepuffola
12-09-2011, 12:15
Ciao Piccolino, eri davvero bellissimo e ora sei un bellissimo angioletto di pelo :85:
Mi dispiace Lory :31:

Un abbraccio

Bè hai fatto piangere un pò anche me...

bettiblu
12-09-2011, 13:12
ciao Rocky, piccolo grande guerriero....
abbraccia la tua mamma umana dal ponte...

GioyMia
12-09-2011, 15:10
sai...anche il mio Bricy mi sta già aspettando ma come si diceva in un vecchio film gli addii non sono mai per sempre...un giorno vi rivedrete e non vi lascerete mai più. buon viaggio piccolo:cry:

Jabba
12-09-2011, 16:15
ciao Rocky, mi dispiace tanto...

Lina72
12-09-2011, 18:35
Quanto era bello il tuo Rocky :cry: ciao piccolo e buon viaggio a te un abbraccio forte:(

Spica
12-09-2011, 22:32
Ciao piccolo...
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

cristy-casper
12-09-2011, 22:43
ciao piccolino....la tua mamma umana ti ricorderà sempre con amore...

giumil
13-09-2011, 08:58
Mi spiace tantissimo per il piccolo Rocky...davvero ho sperato tanto che non fosse la fip, davvero tanto.

Lou68
13-09-2011, 17:24
Ciao Rocky ... un abbraccio ... :cry:

ilgattoparlante
13-09-2011, 18:46
Mi dispiace :(
Un abbraccio!!

stella del nord
13-09-2011, 19:38
ciao piccolo

°Lulù°
13-09-2011, 20:17
Mi dispiace tanto...ti sono vicina.......
Ciao piccolino.....dormi sereno adesso..........

Mia
13-09-2011, 20:39
leggo solo adesso con vero dispiacere...e, ti mando un grande abbraccio...A Rocky: ciao , piccoletto peloso.

mirtilla
13-09-2011, 20:55
Mi dispiace molto Lory, un pensiero dolce al tuo Rocky :littleangel::littleangel:
Mirtilla

Pignetta
13-09-2011, 20:56
Ciao Rochy dolce angelo, consola la tua mamma che tanto sta soffrendo.
Falle capire che ora tu sei felice e mai l'abbandonerai
:littleangel:

Persianina
15-09-2011, 08:41
Arrivo tardi ma ti abbraccio anch'io, ricordo come stavo quando successe a Mordicchio e non lo augurerei a nessuno, tu cerca di riposare il più possibile e di recuperare le energie, che sicuramente ora ne avrai pochissime dopo averle spese tutte per il tuo dolcissimo Rocky... che sicuramente se n'è accorto e, dentro di sé, ti ha ringraziato e continua a farlo.