PDA

Visualizza Versione Completa : Miamor delicato filetto...è completo?


Pamy
11-09-2011, 19:15
Miamor delicato filetto è un umido completo?!? voglio comprarlo su zp, gusto tonno e calamari... ma non capisco , magari è complementare.....:shy::confused:

Megapack Misto Miamor Ragù Royal invece è complementare giusto?

delice
11-09-2011, 19:34
E' complementare a quanto vedo... Negli ingredienti mette solo : tonno, calamari stop
E poi in generale dice che non contiene interiora ne sottoptodotti animali..... Quindi, significa che c' e' solo filetto, ( lo dice anche il nome) e non ci sono addizioni vitaminiche ne altro....quindi e' cpmplementare.

Pamy
11-09-2011, 19:58
eh infatti come pensavo :cry: mentre l'altro miamor ragù che ho scritto sopra? è completo?

delice
11-09-2011, 20:26
Ragu royal e' completo.... Non e' di qualita' eccelsa ma e' cpmpleto. Ogni tanto lo compro anche io perche ai miei piace parecchio.

kiwi&mirtillo
11-09-2011, 20:28
confermo: filetto è complementare e ragout è completo.
il miglior miamor è pasto delicato, se non l'hai già provato :)

Pamy
11-09-2011, 20:52
confermo: filetto è complementare e ragout è completo.
il miglior miamor è pasto delicato, se non l'hai già provato :)

miamor pasto delicato è patè?! perchè ai miei il patè non piace.. sono tr difficili :cry:

kiwi&mirtillo
11-09-2011, 20:55
non è patè, sembra a prima vista.. ma in realtà sono pezzi di carne pressata
quando lo schiacci con la forchetta.. ci sono proprio tranci di carne intera...
secondo me a chi piacciono i complementari.. potrebbe piacere... vale la pena di un tentativo data la qualità del prodotto ;)

Pamy
11-09-2011, 20:57
ti ringrazio per il consiglio, ma come mai dici che il miamor ragù non è di qualità eccelsa? scusa ma sono alle prime armi :o

Sto provando anche bozita..... speriamo .... faccio fatica con i cibi completi... :dead:

delice
11-09-2011, 21:07
Perche' in quasi tutte le referenze contengono anche cereali, sono un po piu pasticciati di alti umidi, ma molto migliori di altri.... Io li metterei in fascia media, da dare tranquillamente, magari non come unico alimento, tutto qui :)

Pamy
11-09-2011, 21:11
Perche' in quasi tutte le referenze contengono anche cereali, sono un po piu pasticciati di alti umidi, ma molto migliori di altri.... Io li metterei in fascia media, da dare tranquillamente, magari non come unico alimento, tutto qui :)

ok capito =) ti ringrazio!
Lo compro , speriamo in bene... visto che di umido completo ora come ora mangiucchiano instictive della rc e gusto agnello della whiskas... :dead: per il resto crocchi e umido complementare... sto provando la linea dura con altre marche.. ma non mangiano... :shy: ah dimenticavo anche animal one in bustina della purina che però contiene zuccheri....

Pamy
11-09-2011, 21:33
Acquistati...! Miamor pasto delicato , bozita in salsa... (questi per la prima volta =) )
Poi c'è una mega offerta sui crocchi rc fit+32... 15,90 in omaggio 12 bustine royal instictive .... e in regalo una cannetta gioco con la pallina...
Vabbè la cosa importante e che spero di più è azzeccare sul bozita o sul miamor.....:shy:

delice
12-09-2011, 08:53
guarda, sul bozita dovresti andare sul sicuro, perchè di solito piace.....
il miamor pasto delicato io lo prendevo , poi inspiegabilmente uno dei miei gatti ha deciso che non lo voleva piu e allora l'ho lasciato perdere, a malincuore perchè era ottimo....
ora che è passato un po di tempo, magari provo a riproporglielo, si sa mai che magari torna a piacergli:confused:

cibergatta
12-09-2011, 09:32
Perche' in quasi tutte le referenze contengono anche cereali, sono un po piu pasticciati di alti umidi, ma molto migliori di altri.... Io li metterei in fascia media, da dare tranquillamente, magari non come unico alimento, tutto qui :)

Miamor ragout royale in gelatina è migliore..... tutte le referenze contengono 60% di pollo + 10-20% della carne che ne determina il gusto, niente cereali, niente zuccheri e buon bilanciamento minerale; complessivamente "poco pasticciato". Si differenzia dal "pasto delicato" principalmente perchè contiene sottoprodotti animali (e non è un male) e perchè subisce una lavoranzione un pò più complessa.

Pamy
16-09-2011, 12:19
Pacco di zp arrivato.... e sono + delusa che mai. anche queste marche sono out per i miei mici... :cry::cry::cry:

miamor pasto delicato: SNOBBATO COMPLETAMENTE

bozita: IDEM

bustine royal canin A FATICA..........

Non so + che pesci prendere :shy::cry:

Dovrò basare la loro alimentazione solamente su crocchi e umidi complementari.......... o scatolette della gourmet ma non so cosa sia meglio :cry::cry::cry:

Voi che dite?

DGamble
16-09-2011, 14:44
Non so + che pesci prendere :shy::cry:
....
o scatolette della gourmet ma non so cosa sia meglio :cry::cry::cry:


Quanto ti capisco!! Però la Gourmet MAI! Costa un occhio della testa e contiene solo schifezze!
Io combatto tutti i giorni con i gusti delle mie 2 streghe pelose. Oggi sembra piacere una cosa, che invece domani verrà completamente schifata, o viceversa. Quella che mi fa + arrabbiare è Clara, la strega presa al gattile ad Aprile. All'inizio mangiava praticamente tutto, oggi invece è quella + noiosa: non mangia + alcune marche che mangiava all'inizio e vuole solo 2 o 3 tipi di umido (Monge e Miamor, ma solo patè). L'altra strega, Trixie, invece è sempre stata noiosa fin da quando l'ho presa quindi ormai mi so come comportare: solo Porta21, Miamor Pasto Delicato, Monge.
Però devo ammettere che è anche colpa mia che le vizio....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

delice
16-09-2011, 15:39
noooo cavolo che sfxga
non ricordo una cosa: l'umido porta21 lo hai mai provato? quello è praticamente identico ad un complementare, solo che è completo (un po povero di grassi, ma completo).... se ama i complementari potrebbe piacergli :confused:

.... altrimenti, c'è poco da fare.... vai di secco + complementare un paio di volte la settimana e amen....

Pamy
16-09-2011, 20:11
noooo cavolo che sfxga
non ricordo una cosa: l'umido porta21 lo hai mai provato? quello è praticamente identico ad un complementare, solo che è completo (un po povero di grassi, ma completo).... se ama i complementari potrebbe piacergli :confused:

.... altrimenti, c'è poco da fare.... vai di secco + complementare un paio di volte la settimana e amen....

Provato anche porta 21 è stato uno dei primi... :cry::cry::cry: ma rischio di causare qualche danno alla loro salute dandogli solo crocchi e complementare?!:cry::cry:

Ti ringrazio per i consigli :kisses:

delice
16-09-2011, 20:54
Provato anche porta 21 è stato uno dei primi... :cry::cry::cry: ma rischio di causare qualche danno alla loro salute dandogli solo crocchi e complementare?!:cry::cry:

Ti ringrazio per i consigli :kisses:

No, danni no.... Ci sono tantissimi mici che vengono alimentati anche solo a secco. La cosa importante e' che beva una giusta quantita di acqua, essendo che non integra liquidi con l' umido. Percio controlla che beva spesso, altrimenti acquista una fontanella, per invogliarlo a bere di piu....