PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con chiavetta onda


violapensiero
12-09-2011, 15:34
Scrivo per una mia cara amica, ha comperato una chiavetta e relativa offerta wind...ma la chiavetta non ha mai funzionato. L'ha riportata al negozio, l'hanno mandata in assistenza e ridata indietro, ma non si connette lo stesso.
Per curiosità l'ho voluta testare io, ho installato il programma, immesso password, nulla mi dice che il modem non funziona...
A quanto ho capito ci sono delle interferenze tra xp e il software onda. Sono andata sul loro forum, ho disattivato quello che dicevano di disattivare, porte e connessioni wi fi...nulla.
E' capitato per caso a qualcuno di voi? Mi pare che si tratti della mw833up.
E se è capitato come avete risolto? La mi amica non naviga e spende soldi :confused:

alepuffola
12-09-2011, 17:15
Con due casi su due è strano che la chiavetta non abbia problemi...e poi capirei da uno che non ci si applica ma se non funziona neanche con te che sul pc ci smanetti..
E se la riportasse in negozio e pretendesse che la facciano funzionare davanti a lei? Loro dicono che funziona, ma le prove dove sono?:devil:

Ma in pratica su Gestione Periferiche (a proprosito..Win XP, Vista o Seven?) viene riconosciuta e poi non si avvia?

violapensiero
12-09-2011, 21:11
La chiavetta viene riconosciuta, la scheda telefonica lavora, arrivano gli sms, è il modem esterno, cioè quello della chiavetta, che va in conflitto con qualche driver del pc.
Lei ha solo sbagliato a non portare il suo pc(portatile) al negozio.
Da quello che ho sentito non ha scelto bene la marca, cara e molto propensa ai difetti...
I pc testati lavorano con XP, ma forse la chiavetta con l'xp del mio asus lavora male.
Farò un tentativo smanettando sul suo pc.

kaede
13-09-2011, 13:24
Ha un problema simile anche un mio amico che usava wind con una chiavetta onda ed a quanto pare non è compatibile ed è da cambiare.. almeno, lui ha risolto così.