PDA

Visualizza Versione Completa : cat mountain plus!


maryhel
13-09-2011, 13:01
http://www.zooplus.it/shop/gatti/giochi_gatti/tunnel_sacchi_gatti/174522

è bellissimo i nostri gatti lo adorano, volevo consigliarlo anche a voi! è resistentissimo!

IaiaNie
16-09-2011, 11:40
urca! che bella! non l'avevo mai notata! certo costicchia un pochino...ma un pensierino mi sa che ce lo faccio, sai come impazzisce kiui!!!
ma tu la lasci montata anche quando non ci sei? è sicura? si attacca a qualsiasi porta?

grazie della dritta miciosa!!!

dabolem
16-09-2011, 12:27
Ma noooo, non l'avevo visto!!
Ora mi tocca prenderlo, uffa... Per adesso erco di resistere, ma in realtà st già pensando a dove posso attaccarlo

cristy-casper
16-09-2011, 15:22
è bello, ma secondo me si può ricreare in casa...avete presente quei porta giochi per bambini, sono dello stesso tessuto di questo, li vendono in molti posti, anke all'ikea...si potrebbero fare dei fori per renderli più "articolati" e cucire sul bordo di questi fori un qualche tipo di nastro, qualcosa da comprare in merceria, altrimenti si sfilaccerebbero....insomma, con una decina di euro se ne può fare una versione casalinga :)

maryhel
16-09-2011, 18:17
quando l'ho ordinata avevo un forte timore che potesse essere poco resistente perche comunque mi dava questa idea, poi è arrivata e devo dire che mi sono subito ricreduta: è gia montato perche è un pezzo unico, dobbiamo solo sistemarlo un po, appenderlo alla porta e penso proprio vadano benissimo tutte oppure al muro con dei chiodi e il gioco è fatto. i miei all inzio erano un po spaventati dal super gioco ma vi garantisco che è diventata la mssima attrazione per tutti e 5! anche quelli che nn usano il tiragraffi enorme che abbiamo saltano su questo, giocano sia arrampicandosi dall'esterno che saltando piano dopo piano dall interno! fantastico!

maryhel
16-09-2011, 18:18
è bello, ma secondo me si può ricreare in casa...avete presente quei porta giochi per bambini, sono dello stesso tessuto di questo, li vendono in molti posti, anke all'ikea...si potrebbero fare dei fori per renderli più "articolati" e cucire sul bordo di questi fori un qualche tipo di nastro, qualcosa da comprare in merceria, altrimenti si sfilaccerebbero....insomma, con una decina di euro se ne può fare una versione casalinga :)

non so sinceamente se quei porta giochi per bambini siano cosi resistenti, se resistono a lanci su di esso di gatti e gattoni!

Aram
16-09-2011, 18:23
Ma la smettete di postare queste tentazioni??
Uffaaaaaa!!

:D

cristy-casper
16-09-2011, 22:54
non so sinceamente se quei porta giochi per bambini siano cosi resistenti, se resistono a lanci su di esso di gatti e gattoni!

hai ragione, forse se si hanno mici un po' cicciotteli sarebbe meglio non rischiare :D