PDA

Visualizza Versione Completa : Gatta attrice

Kuro_friend
14-09-2011, 15:27
E' la prima volta che posto una "storiella" riguardante la piccola Kuro.
Premetto che io non sono mai stato un simpatizzante dei gatti...Non vogliatemene a male, ma proprio non "erano" il mio animale tipo...Avendo io molti canarini in casa!
Kuro è una gattina nera, arrivata a casa mia venerdì 17 infilandosi nel cofano motore della macchina in incognito (per sfuggire a dei cani, mi hanno raccontato) e percorrendo in questo modo, tutta accartocciata, ben 50 km...

Proprio oggi, dato che lei abita nel mio giardino...Sono sceso giù a darle il pranzetto. Mi aspettava alla solita ora accanto al portone. L'ho vista seduta dal vetro opaco ed ho voluto farle uno scherzetto...Mi sono affacciato dalla finestra laterale con l'intenzione di farle un saluto improvviso...Lei mi avrà sentito passare e si è fatta trovare stesa su di un fianco sul pavimento, con gli occhi chiusi.
Allora l'ho chiamata chiedendole se avesse fame...Mi ha risposto con un melanconico "miao".
Le ho chiesto se volesse del cibo...Stesso melanconico "miao".
Poi le ho detto...Mica vorrai farmi credere che stai morendo per la fame?
A quel punto ha tirato su il collo e senza dire nulla ha fatto uno sguardo da ..."Chi io?"
E si è ristravaccata a terra fino a che non sono uscito con la pappa.

Questa gatta è riuscita a farmi apprezzare tutto il "genere felino" e soprattutto, anche se non posso considerarla mia...Mi fa fare un sacco di genuine risate.
Grazie a quanti leggeranno questo episodio :)

Lamu79
14-09-2011, 15:50
Grazie a te e alla piccola Kuro per regalare anche a noi questi momenti esilaranti del vostro quotidiano!!
:)

Starmaia
14-09-2011, 15:54
Hahahahahaha.... potere del gattonero!! Grande Kuro :D

Kuro_friend
14-09-2011, 21:14
Vero... E pensare che prima i gatti neri non mi piacevano... :)