PDA

Visualizza Versione Completa : sgombri al naturale


roxy
14-09-2011, 18:30
ho preso per i miei gatti che adorano il pesce lo sgombro al naturale della ocean, cibo per umani in lattina convenientissimo (1 euro 400 g), che ovviamente i miei mici hanno molto gradito!!! vorrei sapere, dato che contiene del sale, se è nocivo darglielo ogni tanto come contentino, anche se la quantità è molta e per due gatti consumarla in due giorni è difficile (non che loro non se la mangerebbero, è che ho paura che faccia male!). è sicuramente molto più economico di molti cibi complementari per gatti, considerando che sono realmente 400 g di pesce! qualcuno di voi lo da ai propri gatti?

http://www.icatfood.it/interna_scheda_prodotti.asp?path=783&menu1=777&box1=784&box2=780&box3=621

delice
14-09-2011, 18:34
.... Io al massimo ne darei un pochino ( pochino tipo 30/40 gr) proprio una colta ogni tanto.... Ma sporadicamente. Non e' adatto ai gatti, se contiene sale.... E se e' per uso umano, suppongo ne contwnga abbastanza, dato che deve risultare gradevole al nostro palato....

Amelie57
14-09-2011, 19:08
Hai mai provato le scatolette Stuzzy Cat linea mare? Sono sgombri o sardine (anche tonno naturalmente) in gelatina di gamberi o di altro che adesso non ricordo. Sono molto convenienti come prezzo - anche se un po' meno di quelle che hai preso tu - e non hanno misteri, perchè vedi proprio i pezzi di pesce. Io le prendo ogni tanto, perchè Tabita con il pesce vomita 8 volte su dieci e per Poldino 185 gr sono un po' troppi (visto che non gradisce più la scatoletta una volta aperta:mad:). Secondo me per i mici amanti del pesce rappresentano un'ottima soluzione.