Entra

Visualizza Versione Completa : Il mio magico Artù

lelle
17-09-2011, 12:12
Oggi mi è successo un fatto che ha soltanto dell'incredibile e desidero condividere l'esperienza con tutte voi :)

Tempo fa, aprì questo 3D, per comunicare la morte di una piccina davvero speciale
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=96361 ma non potevo mai immaginare fino a che punto lo fosse davvero...

La mia piccola Cleo, ha lasciato tre cuccioli, ma soltanto uno è riuscito a sopravvire, l'ho chiamato Artù https://picasaweb.google.com/110276816611267480886/Artu?authkey=Gv1sRgCPumq7a3qdzgZw

Ha avuto brutti periodi, è stato tanto male, ho temuto di perdere anche lui, così come ho perduto i suoi fratellini, che si sono ammalati di gastroenterite :cry: e son volati sul ponte, senza che potessi far nulla per aiutarli.. lui, però si è fatto prendere, anche se tra tante difficoltà... ed è riuscito a superare la malattia :p dimostrando di essere un micio speciale..

L'ho tenuto con me fino a quando non ho trovato per lui un'adozione "SUPERLATIVA", una di quelle adozioni, per cui non si ritiene nemmeno di parlare di modulo di affido..... :D Una persona davvero speciale e che se vorrà, dirà la sua.....:kisses:

Oggi, avrei dovuto accompagnare il mio principe alla volta della sua nuova casa...ma per farlo, avrei dovuto prendere l'aereo, quindi, mi sono alzata alle 4,00; alle 4,30 eravamo già in macchina per raggiungere Catania... ed alle 5,00 abbiamo bucato una ruota....:confused:

L'aereo partiva alle 7,10, io sono arrivata a CT alle 6,45 quando già stava facendo manovra...:207:

Sono ritornata a casa con Artù tutto bello soddisfatto, sonnacchioso e ronfante dentro il suo trasportino... ed in considerazione del fatto che non riesco a far tardi, nemmeno se mi impegno seriamente... ho deciso di non andare contro il destino e di tenere il mio magico principe con me....:154:

lunanera
17-09-2011, 12:58
ossignore ma ci vado io a farti il preaffido ma giuro mi porto una sedia :D così non faccio tardi in aereoporto ;)
e vabbè un pargolo in più un posto lasciato libero per un altro sfortunato ne sono certa

cristy-casper
17-09-2011, 15:29
bellissima storia e micino meraviglioso :)
hai fatto bene, ormai sei sua (non dico ke lui è tuo perkè si sa ke siamo noi ad essere di loro proprietà :D)

Amelie57
17-09-2011, 16:34
Un chiaro segno del destino ;) e chissa', magari lo zampino di mamma Cleo...:micimiao32:
Benvenuto...definitivamente piccolo Artu'.

LaT
17-09-2011, 16:38
A malincuore ti dico tienilo con te.
Ma a malincuore :), lo abbiamo aspettato con ansia e ci manca un po', anche se lo abbiamo visto solo in foto :)
Dagli tanti bacini da parte mia e un abbraccio speciale per te :kisses:

Comunque siamo sempre qui eh? ;)

violapensiero
17-09-2011, 17:06
Al cuore ed al destino non si comanda...
Artù si è scelto una supermamma...
:31:

iottisan
17-09-2011, 17:08
Quindi è stato svelato l'arcano a proposito della destinazione "fallita" di Artù!
Che dire, come opporsi al destino?
E credo che non si farà fatica ad occupare il posto a lui riservato in quel di Toscana....:D

LaT
17-09-2011, 17:15
E credo che non si farà fatica ad occupare il posto a lui riservato in quel di Toscana....:D

Credo anch'io...:p

lelle
17-09-2011, 19:35
Quindi è stato svelato l'arcano a proposito della destinazione "fallita" di Artù!
Che dire, come opporsi al destino?
In fin dei conti, non era poi un gran mistero....:D
francamente, io non son proprio buona a dir bugie...:o e quando le dico, mi intrippo da sola..:cool:

Avrei ceduto Artù, solo ed esclusivamente ad una persona ECCEZIONALE, e di super provata buona fede, Tiziana era la candidata ideale, ma il fetecchione del mio cuore, ha disposto in altra maniera.... :devil:

Del resto, non credo proprio di essere l'unica persona ad essere stata scelta dai propri mici :D però adesso, bisogna proprio mettere un punto... :shy: cavoli!!! qui, finisce che la casa non è più mia :shy:

@ LaT, non te la prendere... ti avevo già avvisato del fatto che Artù è magico!!! certo, non sospettavo fino a questo punto... ma insomma... son sicura che ci incontremo comunque, e se vorrai venire a conoscere in ogni caso il "fetecchione" sarai la benvenuta :approve:
Vorrà dire che avremo un "amore" in comune....:23:

lunanera
17-09-2011, 19:43
ecco proprio ora che avevo la scusa per arrivare lassù dove solo la nebbia possa nascondere alla vista e non al cuore tante splendide persone come lat nicablu, stella del nord ecc ecc...
miiiiii quindi non posso fare il preaffido :rolleyes: vorrà dire che saremo costrette a farle venire giù a conoscere i pupi siciliani... ma quelli pelosi però :o

lelle
17-09-2011, 20:03
miiiiii quindi non posso fare il preaffido :rolleyes: vorrà dire che saremo costrette a farle venire giù a conoscere i pupi siciliani... ma quelli pelosi però :o

No che non puoi fare nessun preaffido :D lo sai come sono i miei mici....:devil:
se loro non son daccordo, non se ne fa nulla....:p

E dire che fino a ieri, credevo di avere sotto controllo la situazione....:shy:

Son sicura che le splendide persone di cui sopra, a questo punto, si saranno anche incuriosite al punto, di venire giù a vedere i nostri "pupi"

lunanera
17-09-2011, 20:18
No che non puoi fare nessun preaffido :D lo sai come sono i miei mici....:devil:
se loro non son daccordo, non se ne fa nulla....:p

E dire che fino a ieri, credevo di avere sotto controllo la situazione....:shy:

Son sicura che le splendide persone di cui sopra, a questo punto, si saranno anche incuriosite al punto, di venire giù a vedere i nostri "pupi"

e fosse pure ora !!! chi ha orecchie intenda :D

Nanela
17-09-2011, 22:29
Davvero fortunello questo pelosotto!!!!
Si è scelto due mamme splendide, ma...al destino, come al cuore, non si comanda!

dabolem
18-09-2011, 00:45
Quando leggo queste cose davvero mi viene il dubbio che i mici siano delle streghe cammuffate :)
Si vede che era destinato a stare con te, lelle, anche se lo attendeva un bel futuro con LaT.
Ma magari Artù sapeva che, inquesto modo, lasciava un posto libero in toscana per un altro sfortunello (e che posto!)

LaT
18-09-2011, 09:13
e fosse pure ora !!! chi ha orecchie intenda :D

Io ho inteso, ho inteso...:p
Fatemi finire la casa e partire col nuovo lavoro, anche per racimolare la grana per venire giù, poi verrò non volentieri, di più :)

lelle
18-09-2011, 09:38
Io ho inteso, ho inteso...:p
Fatemi finire la casa e partire col nuovo lavoro, anche per racimolare la grana per venire giù, poi verrò non volentieri, di più :)

Noi ti aspettiamo a "zampe aperte" ed intanto, cominciamo a prenderti per la gola......;) così oltre a voler conoscere la premiata ditta "Artù & C", sarai costretta anche a VOLERE venir giù, proprio per "bisogno" :rolleyes: perchè avrai l'impellente bisogno di mangiare le nostre cosine buone.........;) e si sa.... alla panza non si può dir di no....:p

A casa mia, c'è sempre una stanzetta a disposizione per essere calpestati dai mici....:p e male che vada, ci son le cucce in giardino...:approve:

Comunque, il fetecchione, questa notte ha dormito tranquillo e sereno, secondo me, se la rideva sotto i baffi.... e quando io gli rimproveravo di avermi fatto perdere i soldi del biglietto aereo, aumentava il volume delle fusa.....:mad:

Ho il sospetto di essere diventata il suo ostaggio....:confused:

iottisan
19-09-2011, 09:09
Ho il sospetto di essere diventata il suo ostaggio....:confused:

Terrore... essere in completa balia di un gatto!!!! :devil::rolleyes: