micci07
17-09-2011, 14:14
Riassumo brevemente:A Maggio trovai quasi in mezzo a una strada a scorrimento veloce una micia combinata maluccio...(per altro quel giorno io nn dovevo per niente passarci di la',il destino:D )la portai dal mio veterinario ed insieme piano piano la rimisimo in sesto,ma notammo ke quel raffreddose era diminuito ma nn andava proprio via..quindi m disse ke aveva la clamidia cronica(penso si dica cosi')..e dato ke si avvicinava l'estate e ke gia' aveva preso varie medicine,di lasciarla stare e di aspettare il termine dell'estate..tra l'altro questa micia è vecchiotta,senza 1 dente e ci vede e sente poco!Cmq stà nel soppalco del mio negozio(ho 1 negozio x animali tra l'altro)stà li' nn prova per niente a fuggire..è tanto buona e coccolona..in seguito la portai da 1 altro veterinario e m disse la stessa cosa,anzi mi disse ke era meglio lasciarla cosi',perchè secondo lui,è sempre stata cosi' ed è abituata!!!!!I suoi sintomi sono per lo piu' lacrimazione(anche se nn sempre)starnuti(nn sempre)e muco nel naso e si sente che comunque nn respire tranquillamente..lei è tranquillissima,mangia e fa le fusa a nn finire...solo ke stà andando in calore 1 po' troppo spesso...ed è un miagolio continuo,il veterinario m ha detto di darle le pillole x nn farla andare in calore..io vorrei farla sterilizzare tra una decina di giorni voi ke dite?Altra cosa,dato ke nessuno la vuole adottare, vorrei allora portarla a casa nostra,solo che ho 1 micio di circa 6 mesi che non và particolarmente daccordo con gli altri mici...:confused: come posso inserirla in casa con "calma" ,lei nn so' come potrebbe reagire..mi date qualche consiglio?sono nella confusione piu' totale..