PDA

Visualizza Versione Completa : secondo VOI non me lo vogliono più dare???

arcibaldo
18-09-2011, 09:46
Mi hanno rubato il gatto?
ho la vaga impressione che mi abbiano rubato il gatto°°:
ho messo volantini ovunque, dopo 20 giorni una sera mi chiama un signore molto gentile dicendomi che ha ritrovato il mio gatto e a casa sua da una settimsana che lo aveva trovato a 2 km da casa mia e che l'indomani potevo andare in negozio da loro a prenderlo ,,
alle ore 13 mi chiama la moglie e mi dice che stamani il gatto ha dormito fuori e nn si è fatto trovare,,,e di nn passare dal negozio ..
la chiamo alla di sera e chiedo del mio gatto. e lei molto secccata mi dice che quando arriverà il gatto mi chiamerà lei,,e che anche lei ha perso 2 gatto nello stesso sistema per nn averlo castrato
dopo un ora mi chiama il marito e mi dice che si è sbagliato che il gatto che hanno ritrovato nn è il mio perchè ha guardato attentamente la foto sul volantino,,e le caratteristiche sono diverse ,, ba.........che ne pensate???
ho chiesto a moglie se poteva darmi i'indirizzo così avrei guardato io nella zona ma lei nn si è fidata,,,mi hanno mandato un mms per la foto del gatto che hanno loro...era diverso dal mio leo
mi sembra tutto così strano .. se vbolessi denunciare io del mio gatto ho solo delle foto,,,nn ho nessun documento che risutli mio,,, nn gli ho fatto neppure i vaccini perchè era sempre dentro,,,gliele avrei fatte ora che ha più di un anno...
ma è sparito,,

kiwi&mirtillo
18-09-2011, 09:52
non credo che tu possa fare nulla di più se non cercarlo ancora

il micio non è microchippato, non è vaccinato, non è castrato...
quindi non hai alcun libretto sanitario che attesti che sia tuo...

delice
18-09-2011, 09:55
Ho proprio paura che kiwi abbia ragione....:(