Entra

Visualizza Versione Completa : in ricordo di Chicca

cristy-casper
18-09-2011, 15:37
oggi sono 5 mesi ke te ne sei andata via...volevo ricordarti e scrivere ke ti penso sempre...
i tuoi occhi verdi, meravigliosi, sono impressi sul mio cuore, piccola principessina mia.

spero ke un giorno non piangerò più per la tua mancanza, e ke il tuo ricordo sia invece motivo si un dolce sorriso, ma per ora non è così, come non lo è con il ricordo di Casper.

ti mando un grattino sulla testolina e uno sul pancino, proprio come piaceva a te :)

Amelie57
18-09-2011, 17:03
Grattini e bacini anche da me piccolo tesoro:kisses:. Ti ricordo sempre anch'io, che ho tanto sperato, da lontano e in silenzio, che tu tornassi a casa sana e salva. Arrivederci angioletto. :111:

delice
18-09-2011, 17:12
Un abbraccio cristy.....

ausilia
18-09-2011, 18:00
finchè li ricordi con affetto, i mici sono ancora con te

cibergatta
18-09-2011, 23:53
Nessuno di noi la dimenticherà....
Un abbraccio Cristy

Kimba
19-09-2011, 12:46
Ciao Cristina, mi hai commosso nel ricordare la tua Chicca; immaginiamoli in cima a quel famoso ponte dell'Arcobaleno, tutti i ns. cari mici che ci hanno lasciato durante questa ns. vita terrena, e se serve per rincuorarci ,ogni tanto andiamo a risentire questa bellissima leggenda indiana; ci commuoverà di sicuro, ma ci servirà di consolazione saperli lassu' su quel ponte che giocano insieme felici senza piu' temere niente! Un saluto da Franco

stella del nord
19-09-2011, 19:38
un abbraccio cristy, un ciao affettuoso alla tua chicca, omonima del mio terremoto

Pignetta
19-09-2011, 21:43
Gioca felice sul Ponte dolce Chicca
Ti mando un bacio sul bel pancino :399:

cristy-casper
18-10-2011, 16:03
e oggi sono 6 mesi....
l'altro giorno vicino casa mia ho visto un gattino/a tigrato che passeggiava....mi è venuto un colpo lì per lì, anke perchè Chicca è sempre stata l'unica tigrata del quartiere....
ovvio ke non era lei, perchè al 99% il corpo ke hanno trovato era il suo, però sapete, lì per lì per un secondo ho sperato in quell'1 %...

ciao Pannocchina, amore mio con la testolina piccoletta, TI AMO TANTO.

Amelie57
18-10-2011, 17:15
Qui nessuno ti dimentichera' Chicchina bella.:410: Arrivederci piccolo angelo.:littleangel:

cristy-casper
18-10-2011, 22:08
Qui nessuno ti dimentichera' Chicchina bella.:410: Arrivederci piccolo angelo.:littleangel:

graie cara amelie, sei sempre molto dolce

AnnaLucy
19-10-2011, 07:09
Ciao amoricino .................

fogna
19-10-2011, 07:16
Ciao chicca ora gioca un Po con fogna e con tutti gli altri mici che stanno li.ti mando un grattino sulla testolina

Lelena_e_Renoir
19-10-2011, 07:28
un grattino anche da parte mia

(e il magone mi assale di nuovo)

un abbraccio

ilgattoparlante
04-11-2011, 15:02
Un abbraccio per Chicca!

cristy-casper
17-02-2012, 14:37
domani sono 10 mesi ke Chicca non c'è più....e questi giorni sono per me di una tristezza infinita...
pur sapendo ke è morta, il fatto di non averla vista con i miei occhi mi induce a cercare il suo sguardo in tutti i tigratini ke incrocio per la strada...
l'altra sera ero ad un compleanno in un locale vicinissimo a casa mia, esco fuori per una sigaretta e c'erano diversi mici, tutti molto affettuosi....ma ce n'era uno in particolare, un tigratino ancora cucciolino, di circa 6 mesi, ke al mio richiamo veniva a prendersi i gattini e impastava dolce dolce...proprio come la mia chicca quando è arrivata a casa mia....
rispetto a ciò ke è successo a casper, non riesco a accettare la sua morte...a caldo ero convinta ke fosse stata avvelenata, ma la mia chicca non stava fuori per più di mezz'ora...era uscita alle 10...non è più tornata...non credo sia stata avvelenata e anzichè tornare a casa, a destra, sia andata in un giardino a 20 m, a sinistra...cosa le è successo?ancora oggi me lo chiedo sempre...ke l'abbiano investita dentro il complesso?molto improbabile...ke abbia avuto un malore improvviso?ma dovuto a cosa!
la piccola stava bene, aveva solo un problema di diarrea e alitosi ke stavo cercando di risolvere da circa un mese...

scusate, sono logorroica, ma mi manca così tanto! volevo toglierla dalla strada e donarle una casina calda, è vero ke l'ha avuta per un mese e mezzo, insieme a tanto amore, ma poi è morta....non doveva morire, era da troppo poco ke aveva conosciuto la felicità, ancora non conosceva bene la serenità tuttavia, stava sempre all'erta, ancora era una randagina sempre guardinga dai pericoli, lo era ancora dentro di sè....

amore mio piccolina....mi manchi troppo :cry:

Amelie57
17-02-2012, 15:04
Chicca bella...già 10 mesi sul Ponte...vedi quanto amore hai ispirato in così poco tempo? Il tuo passaggio quaggiù é stato troppo breve e purtroppo la tua partenza ha causato anche tanto dolore. Però in questo poco tempo hai scoperto che esistono anche esseri umani buoni, pieni d'amore e di attenzioni per te, e quello che Cristy ti ha saputo dare sono sicura che sarà per te, Chicchina, il ricordo più bello a cui pensare lassù dove stai giocando adesso.
Cara Cristy, ti sono vicina...ancora una carezza per questa adorabile stellina pelosa.

malibu736
17-02-2012, 22:29
Cara cristy, mi fa male leggerti così triste, capisco come puoi sentirti e non trovo parole per rincuorarti purtroppo, quello che so è che parlane qui sul forum con persone che hanno la capacità di comprendere e condividere il tuo dolore è senza dubbio terapeutico...ti abbraccio forte e chiedo alla tua Chicca di starti vicino e farti sentire che in fondo ovunque si trovi ora, ti sta accanto e ti ringrazia per tutto l'amore che continui a trasmetterle :31:

mirtilla
17-02-2012, 22:44
Ciao dolcissima Chicca un dolce pensiero anche a te :140::140:
Mirtilla

antol
19-02-2012, 14:09
Un grattino a Chicca anche da parte mia!