Entra

Visualizza Versione Completa : Feliway e finestre aperte...

IaiaNie
18-09-2011, 18:36
...econdo voi funziona ugualmente? :confused:

LaT
18-09-2011, 23:19
Bella domanda, in effetti. Ho buttato la scatola l'unica volta in cui l'ho usato, non ci sono indicazioni in merito?
Ad ogni modo, così a naso, direi che funzioni meno, ma che funzioni...:confused:

cibergatta
18-09-2011, 23:59
Anche io ho lo stesso problema.... sul foglietto c'è scritto solo che può influire sul consumo, infatti 2 ricariche mi sono durate solo 2 settimane! Credo anche sia meno efficace perché la concentrazione nell'aria sara' sicuramente inferiore...l

Ellis
19-09-2011, 00:25
Benvenuta nel club !!
Ho lo stesso dubbio..... a rigor di logica, la prima corrente d'aria dovrebbe portarsi via tutto e nell'ambiente non resterebbe nulla....

Francesca Maria
19-09-2011, 09:13
io l'ho usato a maggio con le fineste sempre aperte e anche secondo me la maggior parte è andata sprecata, ma spero che almeno un pochino abbia funzinato.

IaiaNie
19-09-2011, 18:43
io l'ho usato a maggio con le fineste sempre aperte e anche secondo me la maggior parte è andata sprecata, ma spero che almeno un pochino abbia funzinato.

eh già, è proprio quello che spero anche io! visto il costo non vorrei far volare i centesimi dalla finestra! :sleepy:
domani lo metto comunque e cerco di tenere le finestre chiuse per più ore possibile...presto arriva un nuovo gattino in casa e vorrei dargli il benvenuto in un clima...poco ostile!:shy:

Will_Grace
19-09-2011, 20:15
Io ho usato due confezioni di Feliway, sia a finestre chiuse che aperte e non ha avuto un grande successo.. il piccolo continua a voler fare gli assalti alla grande che ringhia e scappa anche dopo un anno, quindi con me non ha funzionato granchè..
ho letto dal vet che c'è anche una specie di latte che aiuta a calmare i ns mici in queste situazioni ma non ricordo il nome..