Entra

Visualizza Versione Completa : probabile intolleranza alimentare?progressi..

maryhel
19-09-2011, 12:02
la mia micia che si grattava in maniera ossessiva portata a visita, era emerso che poteva aver sviluppato unìallergia alimentare. ha sempre avuto le orecchie sporchissima ma la vet dice che sono molto sporche ma non ha gli acari.. però a me questa cosa ha insospettito e le ho fatto una cura a base di strongold e gocce alle orecchie e devo dire, abbiamo notato che la micia non si gratta piu in maniera ossessiva.
da un mese sta anche mangiando cibo monoproteico trainer e schesir, peròò non avevamo notato alcun cambiamento.
che dite, abbiamo scoperto cos'era o è solo un'illusione?

Bellatrix
19-09-2011, 13:35
Mm... se fossi stata al tuo posto avrei portato la micia da un'altra veterinaria...Ma dubito fortemente che si possa essere sbagliata...insomma la controllatina per gli acari è d'avvero semplice o.o
Io per la sporcizia ho risolto così: un batuffolo di cotone imbevuto con acqua oppure olio d'oliva(ok non mettetevi a ridere l'avevo letto da qualche parte tempo fa e le faceva le orecchie lucide e pulite) poi il problema non si è più ripresentato...già strano.

maryhel
19-09-2011, 20:22
che vengano puliti anche con qualche gocina di olio è assolutamente normale..

si ma la mia aveva le orecchie nere che tiravano fuori materia nera ogni giorno e questo miglioramento improvviso mi faceva ben sperare