PDA

Visualizza Versione Completa : gatti con espressione da persone


luana68
20-09-2011, 12:20
Detta così sembra una cosa strana ,comunque a volte ci sono dei gatti che hanno in'espressione del muso come le persone.Non prendetemi per matta ma secondo me è proprio così,hanno un musetto che sembra da persona,anche a voi è capitato?:(

otti
20-09-2011, 14:48
Sono moooolto più belli delle persone. E poi le facce dei gatti sono tutte completamente diverse le une dalle altre, proprio come le persone. Non riusciresti a scambiarne uno per un altro, a meno che non si tratti di gemelli; e anche lì le espressioni cambiano.:)

Va lentina
20-09-2011, 15:47
Io e Baldo, eravamo una espresione sola. Tutti ci dicevano che ci somigliavamo....:(

kaede
20-09-2011, 17:56
Spesso dico al mio compagno che a volte i gatti han faccini da bimbi.
In effetti secondo me c'è una spiegazione..
I cartoni animati. Hanno un profilo molto, come dire, felino e forse per questo ci ricordano le persone.. :)

Perlatrillina
02-10-2011, 17:58
Da piccola avevo uno splendido gatto bianco e nero di nome Fufino. Aveva gli occhi verdi e il nasino rosa e la mascherina nera sugli occhi. Tutti eravamo concordi nel dire che assomigliava a mio papà: occhi verdi, labbra carnose e capelli scuri. Il bello è che lo dicevano anche altre persone che non sapevano di questa stoira di famiglia!!!

malibu736
09-11-2011, 17:25
Capisco benissimo cosa intendi, Fiocco era così, secondo me aveva delle espressioni troppo umane, la cosa che mi ha sconvolta è che una cugina quando l'ha visto per la prima volta, guardandolo mentre se ne stava a debita distanza ha detto: ha una faccia umana questo gatto!! Guardare per credere: http://imageshack.us/photo/my-images/715/fio2f.jpg/

luana68
10-11-2011, 08:13
Per Malibu736:ecco era questo che intendevo!nel gattile dove ho preso le mie micette c'era una gatta che si chiamava Angelica che come espressione è identica a Fiocco!Io ho Alba che è così.Mia mamma che è anziana ed è molto credente dice che l'anima di un parente morto vive in alcuni animali.

special*one
03-01-2012, 15:00
io quando guardo il mio oliver vedo un vecchio saggio cinese,calmo riflessivo,con lunghi baffi..troppo bello..