Entra

Visualizza Versione Completa : convivenza

STELLETTA
20-09-2011, 19:59
cari a mici
dopo quasi un anno di convivenza sn arrivata al punto di pensare che il mio micio di un anno nn accetti piu la piccolina di 11 mesi, tanto che dallo stress continua e continua a strapparsi il pelo. ma se all inizio della convivenza andava tutto bene, baci e abbracci perchè adesso nn la sopporta??? vi è capitato di dover dividere 2 mici x questo motivo? è ormai da luglio che vado avanti ne ho provate di tutte, ora rimane allontanare l uno dall altro, puo essere una buona mossa?

Tusi
20-09-2011, 21:29
cari a mici
dopo quasi un anno di convivenza sn arrivata al punto di pensare che il mio micio di un anno nn accetti piu la piccolina di 11 mesi, tanto che dallo stress continua e continua a strapparsi il pelo. ma se all inizio della convivenza andava tutto bene, baci e abbracci perchè adesso nn la sopporta??? vi è capitato di dover dividere 2 mici x questo motivo? è ormai da luglio che vado avanti ne ho provate di tutte, ora rimane allontanare l uno dall altro, puo essere una buona mossa?

stanno crescendo.... a volte le cose cambiano, purtroppo.:shy:
Non hai la possibilità di provare l'allontanamento e vedere cosa succede?
Il tuo micio è sull'anno e mezzo? Perchè è a quell'età che diventano adulti e potrebbe darsi che abbia deciso che non sopporta più la piccola come potrebbe darsi che sia una situazione momentanea, transitoria (della serie, fa un po' il bullo e poi gli passa), speriamo!

LaT
21-09-2011, 08:28
Sono sterilizzati? Da quanto?

Starmaia
21-09-2011, 08:33
Possiamo continuare qui, senza aprire una nuova discussione http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=98202