Visualizza Versione Completa : Grazie
Ringrazio tutti quelli che in questo momento difficile mi sono stati vicini,spero che Miele,adesso,sia in un posto felice.
lunanera
22-09-2011, 17:12
lo è di certo e non ringraziare purtroppo ognuno di noi c'è passato e sa .....:cry:
un abbraccio
scusa vedo il messaggio solo ora, ti sono vicina
AnnaLucy
22-09-2011, 20:02
Sarà sì in un posto felice con tanti altri mici tutti i nostri amori che ci hanno lasciato con il cuore a pezzi e che chissà...forse un giorno rivedremo! Voglio credere che sia così..... un abbraccio ....
Ora lui sta bene, non ti devi preoccupare :) e' in compagnia di un sacco di angeli pelosi come lui, salta e corre tutto il giorno nei bellissimi prati che circondano il ponte!!
lo è di certo e non ringraziare purtroppo ognuno di noi c'è passato e sa .....:cry:
un abbraccio
Già, purtroppo. Sappiamo esattamente come ti senti in queso momento.
Rinnovo l'abbraccio
I primi giorni dopo sono davvero terribili, lo so bene anch'io. Tutto intorno ti riporta alla mente quando lui era con te, lì era dove dormiva, lì era dove mangava...sposti lo sguardo e ti sembra di rivederlo mentre dorme, mentre gioca, mentre si stiracchia. Ma lui non c'è più. E' volato via, sicuramente in un posto bellissimo, dove avrà pace e tranquillità, dove troverà tanti alti mici come lui che hanno lasciato i loro amici umani.
E' dura, ma poi passa. Piano piano eh, poi il dolore si trasforma in dolce ricordo anche se sempre fa un po male, anche dopo anni.
Un abbraccio a te e coraggio coraggio coraggio.
Non lo so, non ricordo se lo hai detto, ma hai altri mici o Miele era l'unico?
No,ci sono altri 4 mici in casa
cristy-casper
23-09-2011, 14:25
un abbraccione anke da parte mia e un altro saluto al dolce miele sul ponte
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.