Entra

Visualizza Versione Completa : RC Gastro Intestinal

DGamble
23-09-2011, 20:54
Domandina:
La dottoressa ha prescritto ad una delle 2 streghette pelose le crocche Royal Canin GASTRO INTESTINAL xchè da qualche giorno ha qualche piccolo problema intestinale (in pratica feci un po' mollicce). Ha detto che può mangiarle tranquillam. anche l'altra pelosa anche se non ha gli stessi problemi intestinali. Secondo voi è OK? Non che non mi fido della veterinaria xò mi piacerebbe anche il vostro parere.
Io lascio sempre crocche a disposizione tutto il giorno. Posso quindi tranquillamente mettere le Gastro Intestinal x entrambe? Anche xchè sarebbe praticamente impossibile non far mangiare a Clara quelle di Trixie e viceversa....

Cenarius
23-09-2011, 21:24
Sì io ho dovuto usarle per un paio di mesi per lo stesso problema e le ha mangiate anche l'altra micia che non aveva feci molli.

DGamble
23-09-2011, 22:31
Grazie! Ora sono + tranquillo :D
Mamma mia, gliele ho appena messe nella ciotola e se le stanno litigando! E io che pensavo non fossero appetibili!!!

roxy
25-09-2011, 16:40
anche le sensible 33 rc sono ottime per problemi di feci molli, anche molto appetibili e si possono usare sempre, credo che costino anche meno perchè non sono medicate.