Visualizza Versione Completa : Sanabelle Urinary
Ciliegia
26-09-2011, 10:35
Ciao a tutti...
ho acquaistato una confezione di Sanabelle Urinary come mantenimento per il mio micio che ha sofferto di struvite ma mi è sorto un dubbio..le proteine sono solo il 24.5%..non è troppo poco per un micio sano di un anno e qualche mese?:shy:
Gli altri valori sono tutti ottimali ma il livello di proteine mi fa pensare che sia una formulazione per prevenzione di problemi renali e non di struvite...che ne pensate?
Starmaia
26-09-2011, 10:44
In effetti il dubbio è sorto anche a me (recentemente).
Però io sto nutrendo due gatti di 9 anni, uno di 7 e una di 4.
Magari li puoi alternare con qualcosa che abbia più proteine.
Io stavo pensando ai Trainer.
Ciliegia
26-09-2011, 10:58
Anch'io ho pensato anche a Trainer...infatti non saranno l'unica marca che gli darò..farò cicli lunghi di Trainer (sono ancora indecisa tra Fitness e Natural), Schesir e Sanabelle appunto..probabilmente mangerà solo crocchi perchè di umido non ne vuole sapere..:devil:
Se alterno anche con altri dite che potrebbero andar bene comunque?
Starmaia
26-09-2011, 12:24
Credo di sì, anche perché Sanabelle Urinary non è che sia un cibo medicato ma un cibo che è stato studiato con determinate percentuali di minerali, proteine, grassi eccetera, per essere ben tollerato da gatti che sono predisposti ai problemi urinari ma sono comunque sani.
Ciliegia
26-09-2011, 12:51
Grazie:D
E per i Trainer cosa mi consigliereste? I fitness hanno valori di fosforo e magnesio più bassi (p0.7 e mg0.06) ma come primo ingrediente hanno amido di patata, di piselli o il mais e non mi va molto..i natural mi sembrano, appunto, più naturali ma con valori leggermente più alti (p0.8 e mg0.08)..:confused:
Lady Mosè
26-09-2011, 12:55
Se li alterni vanno benone entrambi...
Porta21 l'hai provata?
Ciliegia
26-09-2011, 13:12
Se li alterni vanno benone entrambi...
Porta21 l'hai provata?
Ciao Lady! Grazie, credo che opterò per i natural allora..
Porta21 è ottimo ma non piace a nessuno dei 2...:mad: li avevo provati ancora l'anno scorso ma non li hanno graditi e poi ho dovuto portarli al gattile...teppisti.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.