Entra

Visualizza Versione Completa : in ricordo della mia piccola Princy

prinzyinga
26-09-2011, 11:05
oggi e' passato un anno da quando la mia Principessa e' volata sul ponte, era una dolce micina bianca di soli 2 anni, l'avevo trovata una sera di fine primavera , sotto la pioggia piccola e piena di pulci, mentre andavamo al pronto soccorso veterinario lei era già la mia piccola Principessa , la mia bambina , unica gatta femmina della mia vita.
Ne abbiamo passate tante insieme e lei era sempre con me, dolce amica fedele del mio Gegio, lui che aveva solo 1 mese piu' di lei , la amava e la proteggeva sempre , lo strazio piu' grande e' stato vedere la sua disperazione quando se ne e' andata, come la cercava per giorni in tutti i suoi nascondigli preferiti.
La piccola, che ha sempre sofferto di insufficienza renale congenita, era tanto fragile e delicata , nel suo sguardo non se ne e' mai andato il ricordo di quello che deve aver passato per strada nel suo primo mese di vita anche se con noi era felice.
Lei era il nostro amore, il suo papà umano la adorava con quell'attaccamento che hanno i papà per le figlie femmine.
Purtroppo una notte di 1 anno fa una polmonite l'ha portata via in 8 ore , di nuovo una corsa in quel pronto soccorso dove l'abbiamo portata il primo giorno e poi il veterinario ci ha detto di portarla a casa e tenerla al caldo tra le nostre braccia con il suo fratellone gatto e di sperare che l'antibiotico facesse effetto...e' volata sul ponte poche ore dopo tra le mie braccia.
Poi sei mesi fa esatti , sei mesi dopo che e' volata via mi ha fatto trovare il piccolo Joe Black ancora con il cordone ombelicale attaccato, io so che e' stata lei ad alleviare il nostro dolore con il miracolo della vita.
Ti amo mia dolce Principessa , grazie per l'amore che ci hai regalato, volevo che anche qui ti conoscessero un po', corri felice sul ponte con tutti i tuoi nuovi amici piccolo angelo e aspettami :micimiao09:

Pignetta
26-09-2011, 11:48
Ciao dolce Principessa, ti mando un bacio sulla tua testolina bella :399:

Prinzyinga.... un abbraccio.

melissa
26-09-2011, 12:06
Ciao piccola Princy...:littleangel:

violapensiero
26-09-2011, 12:10
Ciao dolcissima Principessa...:31:

prinzyinga
26-09-2011, 18:33
grazie a tutti , e' bello sentire quel calore e comprensione che spesso nel mondo reale manca...
chi ha facebook e vuole vedere un brevissimo video della mia piccola , eccolo qui!
http://www.facebook.com/video/video.php?v=1120562223196

giumil
26-09-2011, 18:40
Ma che tenere, stupenda...e bellissimo colore crema!
Pensa a lei con tutta la tenerezza di queste immagini. Lei non ti ha abbandonata, lo dici tu stessa, ti ha mandato Joe Black...come il mio Micky mi ha fatto incontrare Leo...l'amore della mia vita!

fogna
26-09-2011, 20:54
un bacio principessa bacia fogna per me

April
27-09-2011, 09:26
Ciao, piccola Pricy...e se tra le vie colorate del ponte incontrerai i miai micini gioca con loro-