PDA

Visualizza Versione Completa : Cibo pieno di spine!! O.o

Kiretta
27-09-2011, 16:36
Ciao a tutti! Ieri sera ho acquistato delle lattine di umido StuzzyCAT linea mare al gusto sgombro. Ne apro una per darla ai mici, ed ho una pessima sorpresa: il "pesce" (anche se in realtà mi sembrava più che altro gelatina) era pieno di spine enormi!! Per fortuna le ho viste perché mi aiuto a mettere il cibo nelle ciotole con una forchetta.. E così ho deciso di buttarla via perché non me la sentivo di rischiare!! A voi è mai capitata una cosa de genere?? Però con l'umido della linea normale di stuzzycat non ho mai avuto sgradevoli sorprese come questa.. Come ci si comporta in questi casi?

Starmaia
27-09-2011, 18:27
Prendi una spina e cerchi di spezzarla con l'unghia. Se si spezza facilmente, la puoi dare tanto masticando si spacca.
Se invece è dura, eviterei.

Magari scrivi alla Agras Delic per segnalare la cosa e/o chiedere se è normale.

stellarpie
27-09-2011, 18:29
a me è successo con una scatoletta cosma....non era piena di spine ma ce n'era solo una bella grande e dura!

ghigo
28-09-2011, 11:48
Una volta davo quelle scatolette a Wendy, appena arrivata, perchè lei più un cibo puzzava e più volentieri lo mangiava. A volte capitava di trovare lische, ma erano morbide e si potevano mangiare tranquillamente, a Wendy non è mai successo niente.
Hai provato a prenderla in mano e sentirne la consistenza, come dice Starmaia?

Kiretta
28-09-2011, 12:14
Appena ho aperto la scatoletta ne ho subito vista una, così ho deciso di toglierla, ma poi man mano che mettevo il cibo nella ciotola ho iniziato a vederne tantissime e così mi è venuta parecchia paura e ho preferito buttar via tutto per non rischiare. Quindi non ho fatto caso alla consistenza della spina.. Però ho mandato una mail al servizio clienti; mi hanno chiesto di indicare il numero di lotto della scatoletta per fare degli accertamenti.. Magari quando aprirò le altre scatolette proverò a tastare le spine, ma conoscendomi so che non riuscirei a dare il cibo se ne trovassi ancora così tante.. Troppo apprensiva o faccio bene a preoccuparmi?

Starmaia
28-09-2011, 12:38
No, vabbè... dato che non è indispensabile che mangi proprio quello, fai anche bene a preoccuparti.
Se ti fa stare più tranquilla, dagli altri gusti.
Io sgombro per la verità non l'ho mai preso perché qui non piace a nessuno ma Stuzzy Cat l'ho presa spesso in passato.

Francesca Maria
28-09-2011, 14:19
la mia l'unico pesce che mangia è quello della Hills gusto Pesce oceanico ed essendo bocconcini non ho mai avuto problemi. sinceramente non mi sembra tanto normale trovare le lische nel patè o nei bocconcini... non so a me non è mai capitato, ma se fossi in te cambierei marca, almeno per quanto riguarda il pesce!

Kiretta
28-09-2011, 16:09
Della linea normale di stuzzycat ho già preso il tonno e con quel gusto non ho riscontrato problemi.. Penso che non prenderò più la linea mare, ma per il resto con stuzzycat mi sto trovando bene.. Anche perché si tratta di randagini (e già mi dicono che sono folle a comprare il cibo per loro, che mangiano dalla spazzatura.. Ma che ci posso fare? Non sempre ho gli avanzi di casa e loro vengono sempre da me) quindi non posso spendere tantissimo per sfamarli!