Visualizza Versione Completa : lettiera diagnostica
ciao, stavo cercando consigli su come fare uno scrub casalingo e sono capitata nel sito del bicarbonato (quello famoso:)) e mi sono imbattuta nei consigli per il gatto e in particolare in questo link non so se posso citare la marca http://www.solvcat.com/coloripatologie/0,,55372-7-0,00.htm
qualcuno la conosce?
ps. io ho messo il link nel caso non si potesse magari copio il testo.
Interessante,io metto sempre del bicarbonato sul fondo della lettiera ma questa cosa del cambio colore non la sapevo!Quindi visto che alle mie pelose resta bianca stan bene:)
ciao, stavo cercando consigli su come fare uno scrub casalingo e sono capitata nel sito del bicarbonato (quello famoso:)) e mi sono imbattuta nei consigli per il gatto e in particolare in questo link non so se posso citare la marca http://www.solvcat.com/coloripatologie/0,,55372-7-0,00.htm
qualcuno la conosce?
ps. io ho messo il link nel caso non si potesse magari copio il testo.
Io sono andata a vedere il sito,ma di questa non mettono il prezzo,orientativamente,(tanto si sa che cambia da città a città e ogni negozio si fa il suo,)qualcuno l'ha comperata e sa dirmelo?
Io sono andata a vedere il sito,ma di questa non mettono il prezzo,orientativamente,(tanto si sa che cambia da città a città e ogni negozio si fa il suo,)qualcuno l'ha comperata e sa dirmelo?
infatti volevo saperlo anche io;) sperando ovviamente di non averne bisogno
per cosa il bicarbonato ??
il bicarbonato elimina i cattivi odori... io lo uso anche in lavastoviglie o in frigo e per un'altra milionata di cose!!:D
ma non ho ben capito: questa lettiera si acquista al petshop, magari una volta l'anno per fare le analisi ai gatti???:eek:
sarebbe utilissima, ma io non l'ho mai vista!:eek:
Per Agatha:La sabbia citata la vendono anche alcuni petshop però a me il negoziante ,che mi conosce da una vita,ha detto che basta aggiungere bicarbonato alla normale sabbia e avere lo stesso esito(cambio colore a seconda del disturbo)evitando di spendere una cifra inutile.L'originale è al silicio con bicarbonato anzichè in polvere in pezzetti.
e mischiare il bicarbonato alla comune bentonite è possibile? da lo stesso effetto?
violapensiero
16-10-2011, 10:38
Io l'ho usata, qualche tempo fa, è molto cara, si avvicina agli otto euro. Sinceramente l'unico modo per sapere cosa avviene ai mici è fare direttamente le analisi delle urine, magari con gli appositi stick...
Io l'ho usata, qualche tempo fa, è molto cara, si avvicina agli otto euro. Sinceramente l'unico modo per sapere cosa avviene ai mici è fare direttamente le analisi delle urine, magari con gli appositi stick...
Stick?Vuoi dire che posso farlo anche a casa? Io ho Nanà che ormai è arrivata agli 8 anni, il vet ha detto che per la sua età sta benissimo, però per scrupolo un controllo una tantum lo vorrei fare, almeno per non cascare dal pero quando ormai è tardi. Si potrebbe usare il bicarbonato e magari anche questi stick per un controllino casalingo? Ovviamente per gli esami veri e propri mi rivolgo al vet.
Illuminatemi please:D
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.