PDA

Visualizza Versione Completa : Alimentazione e pochi soldini :(

Ila`
28-09-2011, 18:07
Ho un problema economico in questi ultimi mesi, adesso ho tre gatti (alla fine ho adottato anche la nerina, ma non ho aggiornato ancora quel topic, per chi fosse interessato :D) e ne devo sterilizzare due, più i richiami delle vaccinazioni (e la prima vaccinazione per la piccina) quindi non riesco a comprare i soliti crocchi porta21 perchè 2kg sono pochi e il pacco da 10kg costa troppo per le mie tasche in questo momento e stessa cosa per l'umido, dovrei prendere diverse confezioni ma non ce la faccio :(
Purtroppo qui intorno il meno peggio che ho trovato sono gli Opticat di Lidl, invece di umido a buon mercato ma decente non ne ho trovato: se dovessi dare gli Opticat per un mese o due (nel frattempo dovrei fare un paio di traduzioni così riesco a comprare almeno i crocchi porta21, ma non prima di un mese) potrebbe essere deleterio per i miei pelosi? :(

Grazie

Coccinella_08
28-09-2011, 18:47
Noo.... ma puoi provare (se lo trovi) l'umido della Le Chat.... :) o altrimenti prova ad andare in qualche per shop... qui vendono delle crocche buonine a 2 Euro al kg... sfuse... ;)

(parere di non esperta eh ;))

violapensiero
28-09-2011, 18:48
Ma no. Gli opticat sono buoni, dalle tue parti c'è la coop? L'umido coop è buono.

Starmaia
28-09-2011, 18:50
In due mesi non ammazzi nessuno, nemmeno volendo ;)
Merlino ha vissuto tutta l'infanzia e parte della giovinezza a crocche Iams' e umido Kitekat :confused:

Coccinella_08
28-09-2011, 18:51
Ah....se volevi sapere se li "ammazzi"...... (ho letto in fretta, scusa :o) no no.... il mio meo ha vissuto i primi 2 anni e mezzo a friskies.... :(

Ila`
28-09-2011, 19:04
Io mi sento un sacco in colpa di non poter dare loro il meglio, ma so che è un periodo limitato, e sto cercando di trovare il meno peggio...

dabolem
28-09-2011, 19:09
Sisis, quoto, l'umido della coop è buono e costa poco

Ellis
28-09-2011, 19:37
Non devi sentirti in colpa, assolutamente !!
I mici sono amati, al sicuro con te e non muoiono di fame..... perchè provare sensi di colpa?
Qualche mese di crocchi meno "in", non ammazzano nessuno, già te l'hanno detto !
Poi gli Opticat della Lidl sono buoni, anni fa facemmo una comparazione e li equiparammo ai fit32 della royal ! E come umido, Le chat patè è molto valido.... un ottimo rapporto qualità/prezzo !

delice
28-09-2011, 20:04
Quoto tutte le altre.;) non ti devi sentire in colpa prima di tutto! Poi gli opticat vanno benissimo, quando potrai tornerai a dare cio' che ritieni il meglio, ma x ora vanno benissimo, e poi sono molto migliori di altre crocche!! Pensa a quelli che alimentano i loro gatti a vita con friskies!! :dead:

Per l' umido, le chat pate ricco e' buono e costa poco ( lattine da 400) , potresti provare quello...

Bellatrix
28-09-2011, 20:39
parte della giovinezza a crocche Iams' e umido Kitekat
Mm Star io alterno l'umido Royal Canin con quello Iams...non è forse buono ? .O. Sono sicura di aver letto che è in fascia media... O forse il tuo discorso si limitata solo al secco?

Scusate l'OT

dabolem
28-09-2011, 21:03
In due mesi non ammazzi nessuno, nemmeno volendo ;)
Merlino ha vissuto tutta l'infanzia e parte della giovinezza a crocche Iams' e umido Kitekat :confused:

Beh, fino a un po' di anni fa iams era il meglio che si trovasse sul mercato, infatti molti allevatori lo usavano.
Poi è un po' scaduto, non so perchè

delice
28-09-2011, 21:07
Beh, fino a un po' di anni fa iams era il meglio che si trovasse sul mercato, infatti molti allevatori lo usavano.
Poi è un po' scaduto, non so perchè

.... Principalmente per questioni etiche....

Starmaia
28-09-2011, 21:12
Sì, qualitativamente è buono, in effetti ma eticamente sono delle melde.