Entra

Visualizza Versione Completa : Dovrei prendere un termometro

Starmaia
29-09-2011, 15:04
Non ho termometri in caso dovessi misurare la temperatura a un felino.
Ho solo un decrepito termometro a mercurio a uso umano che risale ai tempi di Pasteur ;)
Non credo sia adatto... al solo pensiero che possa rompersi, ypes!!

Che cosa dovrei prendere? Quelli per bambini?
Roba basic eh, niente di altamente tecnologico (anche perché in 9 anni non m'è mai accaduto di averne bisogno ma, non si sa mai :confused:)

micci07
29-09-2011, 15:08
Non ho termometri in caso dovessi misurare la temperatura a un felino.
Ho solo un decrepito termometro a mercurio a uso umano che risale ai tempi di Pasteur ;)
Non credo sia adatto... al solo pensiero che possa rompersi, ypes!!

Che cosa dovrei prendere? Quelli per bambini?
Roba basic eh, niente di altamente tecnologico (anche perché in 9 anni non m'è mai accaduto di averne bisogno ma, non si sa mai :confused:)

Io proprio in questi giorni sn alle prese cn una febbre insistente ad 1 micino di 3 mesi e quindi gli misuro la febbre piu' volte al giorno ed utilizzo il termometro per i bimbi (tra l'altro era di mia figlia) e m trovo bene..pensa ke 1 veterinario in cui portai questo micino,aveva anke lui il termometro per i bimbi!

delice
29-09-2011, 15:21
io qualche tempo fa ho preso il predictor , misura la temperatura in soli 6 secondi ed è veramente comodo perche è velocissimo.... dato che i miei gatti nn amano questa pratica, con questo se non altro riesco a provargli la temperatura.... l'ho pagato 9 euro su e***, l'avevo cercato anche in farmacia ma non l'ho trovato....anche se credo si possa prenotare...

è questo qui:http://www.predictor.be/it/products/thermometer_10sec.asp

April
29-09-2011, 16:09
Io ho un termometro veterinario, regalatomi da un'amica veterinaria, ma è identico a quello pediatrico...l'unica diffirenza è che c'è scritto veterinaruìy use, ma è uguale.

lunanera
29-09-2011, 16:36
assicurati che si possano cambiare le batterie ce ne sono in giro in cui non si cambiano
va bene il pediatrico ma anche per adulti la punta è uguale con quelli elettronici

LaT
29-09-2011, 21:40
Anche io lo devo comprare. Pensavo di prendere quello digitale come hanno i vet. Pochi secondi e via...

Va lentina
29-09-2011, 21:43
Digitale, punta morbida e di rapida lettura. :)