PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio urgente!!!!

giulia79
30-09-2011, 12:42
Salve....
ho 4 micini da giugno che non sono riuscita a far adottare. 2 rossi e 2 neri di circa sei mesi.
Adesso la soluzione sarebbe o lasciarli fuori da me(finora sono stati dentro e fuori) dove c'è già la colonia o altre 2 proposte. Un signore che ha in una campagna e ha altri 2 mici, ma anche altri animali: il mio dubbio è che essendo già grandi i mici non capiscono, al momento in cui glieli porto, che devono star li e scappano.....Un'altra signora mia amica che ha però 10 gatti, ma a differenza del primo lei abita li; mi chiedo però se quella colonia accetterà loro...:cry:sono disperata non so che fare.....loro sono adorabili e affettuossissimi...quindi potete capire come mi sento io...nessuno mi capisce, tutti mi prendono per pazza...solo qui credo possiate capirmi...purtroppo non sono riuscita a trovare qualcuno che li tenga a casa...la cosa positiva in entrambi i casi è che potrei darli tutti e 4 insieme e loro sono legatissimi....
cosa mi consigliate????????????
Devo decidere presto perchè ho anche discussioni con i miei dato che per ora li tengo anche dentro casa...

giulia79
30-09-2011, 12:47
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.10150321194246005.383092.583011004
sono loro..ho messo anche un annuncio qui nella sezione adozioni..

giulia79
30-09-2011, 12:53
.ah dimenticavo di dire che attaccato a casa mia al mare c'è un rottwailer che fa stragi di gatti, ovviamente sono i gatti che ci vanno e ho quelli rossi li ho presi già 3 volte da li....quindi vivo col terrore sapendo che loro, essendo liberi li, ci potrebbero andare...tutti gli altri gatti della colonia non ci vanno ovviamente...non capisco perchè loro si !!!!!!! E cmq, essendo una zona di mare, in inverno non abito li...cosa pensate voi? Dovrei lasciarli liberi li da me perchè conoscono già gli altri mici e la zona?????? Non so proprio cosa fare...

iottisan
30-09-2011, 13:07
Hai provato a mettere annunci?
Su FB, sui giornaletti di annunci gratuiti locali, dai veterinari?
La soluzione della campagna non mi piace troppo... di solito i gatti in campagna non è che vengano seguiti molto!

Lady Mosè
30-09-2011, 13:10
Iotti, ha messo l'annuncio due posts fa!!!

Io proverei con la mini colonia della signora, a patto che siano seguiti... ma non ho capito se starebbero chiusi in casa o no?

Starmaia
30-09-2011, 13:10
sono loro..ho messo anche un annuncio qui nella sezione adozioni..
Non lo vedo. Forse deve essere ancora approvato?
Te lo chiedo perché se c'è la scheda per l'adozione, non può anche esserci questo thread (o viceversa)

giulia79
30-09-2011, 20:12
Riesco a collegarmi solo ora....
La signora li terrebbe fuori, non dentro casa...li fuori hanno un riparo, tipo uno stanzino che è sempre aperto..Proprio oggi l'ho sentita e mi ha detto che di solito tutti i mici che portano la e non conoscono gli altri mici scappano...tra l'altro lei ha 2 cani ma che tiene legati, e mi dice che i suoi mici ci passano davanti apposta...ma cmq, a parte questo, lei teme che vadano via...io le ho detto infatti che secondo me dovrebbe tenerli per un giorno dentro casa così capiscono che è il posto dove devono stare...certo non vi nascondo che sono troppo preoccupata...lei anzi è molto disponibile, non posso dire nulla...ovviamente non è esagerata come me che quando sono fuori qui da me li controllo sempre ( ma per il discorso del cane..),almeno mi consola il fatto che abiuta li....
al momento non ho altre soluzioni, le ho detto che ci penso tutto domani e poi decido semmai per domenica mattina:-( sono troppo giù..anche perchè dopo 3 mesi che li ho io, inevitabilmente, sono molto legata a loro....

giulia79
30-09-2011, 20:13
Non lo vedo. Forse deve essere ancora approvato?
Te lo chiedo perché se c'è la scheda per l'adozione, non può anche esserci questo thread (o viceversa)

avevo messo l'annuncio con la scheda e poi scritto questo post..non saprei dirti......ora controllo se l'hanno messo...